LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Marty » 29/07/2015, 10:23
Mi stanno lentamente uccidendo.. Dopo quasi un mese che non ci vediamo, mi arrivano ancora messaggi della mia ex, del tipo che non ce la fa più, che non fa che piangere. Che la sua vita è finita. Non ce la faccio davvero più. Penso i suoi mesi con lei siano stati la più grande disgrazia mi potesse capitare, ma ora questo calvario mi fa sentire una persona cattiva, ho paura si faccia del male o si vendichi. ODIO questa situazione.
Il fatto è che sono quasi certo che non si riprenderà più.. Lei si è messa con me per colmare un disagio affettivo, dovuto a disistima dei suoi e all'essere stata lasciata da un altro. Ha visto in me una "vittima" che doveva colmare questo vuoto incolmabile. ha provato a rendermi il suo burattino.
Ora potrebbe sinceramente fare qualsiasi cosa.. parla di vendetta. Mi manda messaggi del tipo "vorrei ti precipitasse l'aereo".. visto che tra poco parto.
non so che fare..
-

Marty
- Amico level six
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da semplicementeio » 29/07/2015, 10:56
cambia numero o metti il suo tra i filtrati
-

semplicementeio
- Amico Top Level
-
-
Stato:
da Valentina G. » 29/07/2015, 11:08
semplicementeio ha scritto:cambia numero o metti il suo tra i filtrati
appunto!
Non l'hai ancora fatto?
Una bella denuncia per stalking no?
Dille che se non la smette consulterai il migliore avvocato sulla piazza o magari che hai già appuntamento.
Non si può augurare al proprio ex di cadere con l'aereo, se è malata che si curi, se le piace star così problemi suoi, ma che almeno non ti tiri nelle sabbie mobili
Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
-

Valentina G.
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
- Genere: Femminile
da Valentina G. » 29/07/2015, 11:09
Se ti vuole uccidere tu non farle da bersaglio
Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
-

Valentina G.
- Amico Top Level
-
-
Stato:
da Gius195 » 29/07/2015, 11:28
Pur condividendo i consigli di chi mi ha preceduto non posso esimermi da alcune considerazioni:
1) Sapevi di essere un tappabuchi emotivo per lei, ci sei stato, ora che ti sei lasciato ti secca che per lei la tua assenza gli faccia male (come dire rimango in una società fino a quando ci sono gli utili poi quando ci sono le perdite sparisco senza farmi più vedere). In un certo senso potrei capirla su questo piano. Se ci hai davvero tenuto a lei almeno potevi cercare di evitare una rottura drammatica, poi non so i motivi della vostra separazione quindi alzo le mani.
2) Il rimorso si insita solo in colui che sa di aver sbagliato. Il fatto che ti senta in colpa per lei mi fa dubitare che forse hai compiuto un errore. Se il rimorso o meglio il sentirsi in colpa è per l'averla lasciata sinceramente ti invito a non cruciarti troppo. L'amore finisce e quando finisce la cosa migliore è dirlo subito evitando giri di parole e altro.
3) Vi siete lasciati in malo modo non credo che ti potessi aspettare da lei auguri di vita migliore, felice e fertile.
Comunque come detto da altri ci sono i sistemi per evitare che ti crei noia ma credo che smetterà lei sola di farlo. Si era emotivamente legata a te ma nessuno rimane legato ad un altro per sempre. L'indifferenza corrode con il tempo anche l'amore più ostinato.
-
Gius195
- Amico level seventeen
-
-
Stato:
da Marty » 29/07/2015, 11:30
Valentina G. ha scritto:Se ti vuole uccidere tu non farle da bersaglio
Si.. La sua idea, anche nei confronti dell'ex prima di me.. era proprio di vendetta pura. Voler vedere lui in difficoltà, senza lavoro, senza amici.
come già detto.. ho solo paura che ignorandola... possa pianificare una vendetta...
-

Marty
- Amico level six
-
-
Stato:
da semplicementeio » 29/07/2015, 14:29
L'ex prima di te è ancora vivo?
Se sì non hai nulla da temere.
-

semplicementeio
- Amico Top Level
-
-
Stato:
da Marty » 29/07/2015, 14:40
direi di si.. ha anche un'altra. E tra l'altro la tradiva con questa. Quindi se non ha ucciso lui.
Più probabile si faccia del male lei.
Chiaro che la responsabilità non è mia. Ma sia per me sia per lei, avrei dovuto avere la lucidità di chiudere dopo massimo un mese di frequentazione.. Perché è sotto gli occhi di tutti che ha problemi psicologici.
-

Marty
- Amico level six
-
-
Stato:
da Mikasa » 29/07/2015, 22:14
io non capisco perché riesce ancora a contattarti...è come se tu glielo permettessi, cambia numero, cambia mail
per il resto, l'unica cosa che mi sento di consigliarti per lenire i tuoi sensi di colpa (inevitabili) è che massimo potresti contattare un familiare e parlargli col cuore in mano, poi ci penseranno loro che cavolo
-

Mikasa
- Amico level seventeen
-
-
Stato:
da Valentina G. » 29/07/2015, 22:42
Marty ha scritto:direi di si.. ha anche un'altra. E tra l'altro la tradiva con questa. Quindi se non ha ucciso lui.
Più probabile si faccia del male lei.
Chiaro che la responsabilità non è mia. Ma sia per me sia per lei, avrei dovuto avere la lucidità di chiudere dopo massimo un mese di frequentazione.. Perché è sotto gli occhi di tutti che ha problemi psicologici.
sì ok ma non ti colpevolizzare!
-

Valentina G.
- Amico Top Level
-
-
Stato:
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT