NekoChan92 ha scritto:Royalsapphire ha scritto:Ciao Neko.
Credo il tuo problema sia il senso di colpa.
A te sembrerà strano ma il tuo corpo e il tuo inconscio ricordano bene l'umiliazione/vergogna provata quando i tuoi cercarono di dissuaderti dal toccarti parlandone col pediatra.
Di solito ci si sblocca con gli anni, acquisendo consapevolezza di sé e maggiore complicità col partner.
Può anche essere che nel tuo caso non si tratti di senso di colpa, fatto sta che di solito ci si sblocca parzialmente nel momento in cui si apprende il significato delle proprie paure. Perché nel tuo caso si tratta di paura, o non riusciresti a raggiungere l'organo da sola.
Quanto al tuo modo di stimolazione, non ho capito come avviene, ma concordo con chi ti ha consigliato di mostrare al tuo ragazzo come fai, anche guidandolo. Se ti vergogni può voler dire che ancora non ti senti a tuo agio con lui nell'intimità...
senso di colpa?non saprei...certo quando sono maturata ed ho scoperto cosa significava ciò ke faceva, mi sono sentita veramente molto imbarazzata..non ne parlai mai con i miei genitori, ma ero consapevole di ciò ke avevo fatto...però oltre a quello so ke fare l'amore con il proprio fidanzato è una cosa normale...quindi perchè mai dovrei sentirmi in colpa?
tra l'altro è una relazione importante di 4 anni...anche x questo mi sembra difficile pensare ke non mi sento ancora a mio agio con lui...
sì è vero, di base sono una persona timida però con lui ormai non lo sono più da tempo..o almeno credo (ora mi fate venire i dubbi ahahah) a questo punto gli kiederò se secondo lui io sono timida nei suoi confronti![]()
x il mio metodo...è veramente strano...non consiste in una penetrazione di nessun genere...mi limito a toccarmi all'esterno...(infatti gia questo x me è strano) e poi...devo stare sdraiata a pancia in giuè veramente una posizione orripilante, se glielo facessi vedere sembrerei un verme
inoltre, proprio perchè sto in pancia in giu, mi risulta difficile ke lui possa aiutarmi
![]()
se sono molto rilassata, riesco anche in altre posizioni...ma sarei gia nervosa a doverglielo mostrare...non penso che c riuscirei...ecco questa forse è l'unica cosa di cui mi vergogno con lui...se fosse un metodo diciamo normale, lo farei anche...ma così non riesco![]()
gia che sono riuscita a scriverlo qui, mi fa vergognare da morire...
non sei l'unica al mondo.
Conosco la posizione che descrivi, ho capito benissimo.
Da quando hai aperto la discussione, il tuo imbarazzo assolutamente fisiologico si è molto attenuato.
Io ti ho letta con molta, molta attenzione e ho capito che quello che hai provato da bambina è qualcosa di assolutamente normale, per le bambine, per qualunque bambina.
Sei una donna non hai nulla di cui vergognarti: il piacere sessuale è una meravigliosa esperienza che meriti come qualunque altra donna.
Sei giovanissima.
Spesso (ma non sempre) la piena soddisfazione sessuale arriva con l'avanzare dell'età.
Ma non ti voglio portare la mia testimonianza, affinché non passi il concetto che per godere pienamente del rapporto sessuale occorra raggiungere un'età da "nonna".
Io percepisco che adesso ti fidi degli utenti del forum, che hai capito che qui non si annida un branco di depravati pronti a giudicare.
Fidati anche del tuo compagno, lasciati andare, e tutto sarà bello.
Ma non star lì ad aspettare l'orgasmo: più lo attendi con ansia, più non arriverà.
Piuttosto, svuota la mente da pensieri inutili e lasciati andare al tuo partner, vedrai che quel momento arriverà, senza doverci troppo pensare