Ho bisogno di un pó di aiuto

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Messaggioda kathellyna » 01/08/2015, 10:39

benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Atlas2015 » 01/08/2015, 10:54

2- Gli uomini non hanno sentimenti

Questa frase mi fa sempre arrabbiare.

E' brutto pensare che, a causa di una pessima esperienza personale. TUTTI gli uomini non hanno sentimenti. Io non sono un uomo a tutti gli effetti, sono un semplice ragazzo di 15 anni, ma ti posso assicurare che non tutte le persone di sesso maschile sono così. Magari la maggior parte, ma non tutte.
  • 1

Atlas2015
Amico level one

Stato:
Citazione: Non ho citazioni preferite.
Genere: Maschile

Messaggioda Antonella » 01/08/2015, 10:56

Stai lontano dai brutti-dentro :D
  • 1

Lotto per recuperare l'onore perduto...
Immagine
Mi scuso se faccio errori di battitura e non uso il messenger, ma sto sul forum dallo smartphone senza Tapatalk...
Antonella
Amico level four

Stato:
Citazione: "E' un uomo d'onore colui che fa quello che c'è da fare anziché ciò che a lui piacerebbe fare"

Messaggioda Virgy92 » 01/08/2015, 11:56

Vi ringrazio... Non mi conoscete e mi siete stati tanto vicini... Forse mi è tutto difficile anche perché è stato il mio primo ragazzo...
forse è per questo che non riesco a essere felice perché anche io pensandoci lo so che è stato cattivo nei miei confronti... Soprattutto dicendomi le cose che vi ho detto... E poi cosa che non vi ho scritto.. Quando ho scoperto dell'altra mi ha detto: be lei ha 17 anni.. Come dire che io a 23 appena compiuti da 3 giorni sono da buttare
  • 1

Virgy92
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda Gius195 » 01/08/2015, 12:42

Virgy92 ha scritto:Vi ringrazio... Non mi conoscete e mi siete stati tanto vicini... Forse mi è tutto difficile anche perché è stato il mio primo ragazzo...
forse è per questo che non riesco a essere felice perché anche io pensandoci lo so che è stato cattivo nei miei confronti... Soprattutto dicendomi le cose che vi ho detto... E poi cosa che non vi ho scritto.. Quando ho scoperto dell'altra mi ha detto: be lei ha 17 anni.. Come dire che io a 23 appena compiuti da 3 giorni sono da buttare

Tu non sei per nulla da buttare.
E' lui da buttare e io saprei anche dove guarda.
Credimi allontanalo. Soffrirai un pò ma è meglio che accada ora che dopo, quando ti avrà fatto soffrire ancora di più.
So che il primo amore non si scorda ma questo è meglio farlo davvero.
  • 0

Gius195
Amico level seventeen

Stato:

Messaggioda soketusaikeioso123 » 02/08/2015, 20:28

Virgy92 ha scritto:Vi ringrazio... Non mi conoscete e mi siete stati tanto vicini... Forse mi è tutto difficile anche perché è stato il mio primo ragazzo...

I sentimenti sono i tuoi, la vita è la tua, e tu sola sai cosa stai passando. L'unica cosa che ti consiglio è di lasciare aperte tutte le porte.

Qualsiasi cosa succederà (io ti auguro di trovare qualcuno che ti aprezzi DAVVERO ) ricorda che (secondo me) il tempo aiuta molto...ma solo se viene aiutato.

in bocca al lupo ;)
  • 0

soketusaikeioso123
Amico level two

Stato:

Messaggioda TheBigOld1 » 03/08/2015, 18:20

Benvenuta! :hi:
  • 0

TheBigOld1
Amico level five

Stato:

Messaggioda emmeffe » 03/08/2015, 18:38

aaaaahh!!! che cosa orribile!!! :rabbia1:
Sii felice, ti sei liberata di una persona assolutamente non bella dentro!! :clapclap:
  • 1

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale

Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
emmeffe
Amico level eighteen

Stato:
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa