Alessandro2 ha scritto:....a volte rifletto...tutte sole, tutte poverette sfigate e abbandonate...tutte a riempirti di belle parole..ma poi quando proponi un caffè...no, ma , scusa, forse, sai..così cosà...ma almeno il coraggio di dire da subito 'non mi piaci' ???? scusate ma ci vedo tanta tanta ipocrisia....e per quanto mi riguarda non cerco più nessuna, e non crederò più ad una donna che mi dice di soffrire di solitudine.
Alessandro2 ha scritto:ok Valentina, ma almeno non riempano la testa con tutte quelle ca...te sul fato che siano sole.
Se una mi dice che è sola , che non sa con chi uscire, che non sa cosa fare...io ci credo, sto anche male per lei perché mi dispiace...poi quanto propongo un po' di compagnìa (anche una semplice uscita per un film o un aperitivo..) iniziano le scugie....finchè il giorno dopo non vieni a sapere che in realtà era a cena fuori con un suo amico...una volta, due , tre , quattro...allora ho le mie ragioni per credere che sia un abitudine
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti