circondati da falsità e opportunismo
nero_71 ha scritto:Io lavoro e soldi ne ho. Ma la mia vita sociale è comunque assai limitata. Colpa della depressione. Non riesco a diverirmi. Non sto bene con gli altri, mi sento comunque inferiore. Sono sempre stanco e nom ho proprio voglia di uscire.
nero_71 ha scritto:Io lavoro e soldi ne ho. Ma la mia vita sociale è comunque assai limitata. Colpa della depressione. Non riesco a diverirmi. Non sto bene con gli altri, mi sento comunque inferiore. Sono sempre stanco e nom ho proprio voglia di uscire.
Luke ha scritto:sei stata fortunata.. anche a me basterebbe trovare gente simile , per fare anche solo una passeggiata e prendere un caffe' ma non è per niente facile trovarne.. quindi nel frattempo l'unica alternativa che rimane e' appunto la solitudine
emmeffe ha scritto:Sono più che consapevole che senza soldi in tasca la vita sociale si riduce tantissimo. Nemmeno io posso permettermi viaggi o svaghi, ed anche io ho dovuto allontanarmi dalle mie già scarse conoscenze proprio perché non avevo un becco di quattrino in tasca! Ma nonostante ciò adesso, dopo anni di isolamento e di hobby, mi sto scuotendo di dosso questo senso di impotenza. Come ho già scritto in altri post, esco con gente che è simile a me, spesso chiacchieriamo o passeggiamo semplicemente. Non abbiamo bisogno di altro, solo di stare insieme!
Anch' io ho 32 anni, non sono certo una ragazzina. Ma questo a me basta, mi rende felice e mi fa sentire un po meno sola
Luke ha scritto:be allora un po di sfortuna mia diciamo ... io mi metto in gioco da anni , provo a conoscere persone, nella speranza di trovare sincera amicizia , ma ho trovato solo molto opportunismo e anche un certo razzismo verso la mia situazione. Dovrei conoscere altri disoccupati che si accontentano della passeggiatina.. finora non ne ho trovati purtroppo , ma credimi che ce la metto tutta.
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti