ciao a tutti, vorrei condividere con voi un dubbio che mi sta assillando da un po....non so come comportarmi! vi spiego meglio e brevemente: da un po di tempo penso e spero(ovviamente scrivendo io è soggettiva la cosa) di aver costruito un buon rapporto con una persona- al riguardo perdonatemi ma non posso dare dettagli di nessun genere di questa persona- ma hocome la sensazione che possa esserci qualcosa di più
intendo per "qualcosa di più" non necessariamente amore,ma anche un'amicizia piu profonda,un'infatuazione,una cottarella....ecc ecc
il punto è questo: se affronto la questione direttamente ho paura di sciupare tutto e rimanerci male,cosi preferisco tenermi tutto dentro ma non so quanto posso resistere... Sono assalito dal dubbio,ho provato a dire/fare qualcosa che potesse smuovere la situazione tipo battute frasi ecc ecce ma (forse per paura anche dall'altra parte) non ho ricevuto segnali che potessero farmi capire in un senso o nell'altro se uno "ci sta" oppure no
....e il fatto che non ci sia stato "no" mi lascia qualche speranza però continuo a tormentarmi: meglio affrontare o rimanere in silenzio e lasciare le cose cosi?
voi che fareste?