Odio il Buio.
Odio l'Oscurità.
Ma quello che più Odio è la Sera.
E' paradossale che io che ho sempre amato lo stare all'ombra, il cielo stellato, la notte che quasi mi dava forza, oggi la odi.
La odio. La odio perchè ormai è da più di due mesi che la notte mi ricorda solo e soltanto una cosa.
Che sono solo.
Mi ricorda che lei non c'è più.
Come posso dimenticarla. Come posso cancellare la presenza continua di lei ogni sera.
Non c'era una sola sera che non la sentivo.
Non c'era una sola sera che non andavo a letto con la sua buonanotte.
E ora ? Ora non c'è più.
A volte le scrivo ancora. Scrivo ad un profilo che non mi risponderà più.
Scrivo a chi non può rispondermi più.
Ma è l'unica pace che ho l'unico modo per non pensare. Per non rassegnarmi che ormai non c'è più.
Non c'è più lei. Non c'è più nessuno a cui importa di me.
Come è andata la giornata. Se sto bene. Se sto male.
SE SONO VIVO !!!
Io non ho più nessuno.
Quello che c'era con lei era qualcosa di unico. Sentivo che la mia presenza per lei non era un peso davvero. Sentivo che lei ci teneva a me. Sentivo che a lei importava di sapere come stavo.
Non è facile spiegarlo perchè non si può spiegare.
Lei sapeva che se stava male io c'ero. Io sapevo che se io stavo male lei c'era e c'era anche se non la contattavo.
Oggi, proprio oggi, sto male. Sto male nella mente e nel corpo ma sento di non avere nessuno. A chi importa di me ? Nessuno ed è giusto così. E' giusto così perchè io non merito nessuno.
Due cose desidero.
Che questo male fisico che sto sentendo è qualcosa che mi porti via soffrendo perchè è questo che mi merito di soffrire per non essere riuscito a mantenere la mia promessa nei suoi confronti. L'altra che il mio cane nero mi sbrani una volta per tutte e che mi uccida come sta cercando di fare ormai da anni.