Non so cosa voglio

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Non so cosa voglio

Messaggioda Dani93 » 21/08/2015, 21:46

nero_71 ha scritto:io vissi una storia a distanza col Piemonte di 3 mesi 19 anni fa e fu la cosa migliore della mia vita.

finì per la distanza?
  • 0

Dani93
Amico level four

Stato:
Genere: Maschile

Non so cosa voglio

Messaggioda Luke » 21/08/2015, 22:14

esci, e se non hai la forza , sballati ma esci e tromba piu che puoi, se a 22 anni sei depresso, dopo e' anche peggio! Goditi la gioventu', e se la tua ragazza non vuole fare sesso mollala.. la vita e' troppo breve per passarla con persone sbagliate. Il mio consiglio e' divertiti !!
  • 0

Luke
Amico level ten

Stato:
Citazione: l'amicizia è come l'ombra , si vede solo quando splende il sole.

Non so cosa voglio

Messaggioda Dani93 » 22/08/2015, 11:15

Le ho detto "lo sai c'è ancora un ragazzo follemente innamorato di te" e lei mi fa 'lo so che lo sei' con il cuore e poi mi ha detto "lo sai che cosi mi sto avvicinando di più a te".... Cosa vuol dire la sto riconquistando?
  • 0

Dani93
Amico level four

Stato:

Non so cosa voglio

Messaggioda Einstein » 22/08/2015, 11:25

E' possibile che lei volesse allontanarsi da te però magari ci sta ripensando.
La mia storia credo che probabilmente finì proprio per la distanza. Credo che lei ad un certo punto mi abbia in qualche modo dimenticato. Non saprei perchè poi finì tutto in una litigata e non ci spiegammo.
  • 0

Einstein
Amico level nineteen

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa