Alone ha scritto:Deve capire il vuoto che sta creando attorno a se e che questo lo porterà all'autodistruzione. Non so però cosa consigliarti per aiutarlo perchè non ho mai avuto una relazione. Però ci provo ugualmente, ma prendila sempre col beneficio del dubbio perchè è solo una mia idea/ipotesi. Magari potresti provare con una specie di terapia d'urto che deciderai tu se applicarla o meno, in base a come va il caffè. La terapia che intendo consiste nell'allontanarti da lui per un po' (anche se è difficile farlo immagino) e vedere se lui, sentendo la tua mancanza, si accorge del suo enorme sbaglio e torna in se. A quel punto ti cercherà. Però ti avverto che sarà dura resistere per te. Credo che abbia bisogno di accorgersi di cosa (CHI) sta perdendo.
Oggi erano 11 giorni circa che non ci vedevamo ne sentivamo, poi gli ho scritto io per questo caffè visto che eravamo rimasti d'accordo così 11 giorni prima..non so se lo avrebbe fatto lui altrimenti in tutta sincerità forse sarebbe la cosa migliore, ma so anche che essendo appunto rimasto solo e quanta importanza da al mio parere nei suoi confronti qualche parola mi avrebbe fatto piacere spenderla con lui per aprirgli gli occhi, ma ho paura di passare dalla parte di quella pesante che vuole tornare insieme a tutti i costi....