Cosa fare se mi lascia

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Cosa fare se mi lascia

Messaggioda Sara.b » 25/08/2015, 23:24

Alone ha scritto:Deve capire il vuoto che sta creando attorno a se e che questo lo porterà all'autodistruzione. Non so però cosa consigliarti per aiutarlo perchè non ho mai avuto una relazione. Però ci provo ugualmente, ma prendila sempre col beneficio del dubbio perchè è solo una mia idea/ipotesi. Magari potresti provare con una specie di terapia d'urto che deciderai tu se applicarla o meno, in base a come va il caffè. La terapia che intendo consiste nell'allontanarti da lui per un po' (anche se è difficile farlo immagino) e vedere se lui, sentendo la tua mancanza, si accorge del suo enorme sbaglio e torna in se. A quel punto ti cercherà. Però ti avverto che sarà dura resistere per te. Credo che abbia bisogno di accorgersi di cosa (CHI) sta perdendo.

Oggi erano 11 giorni circa che non ci vedevamo ne sentivamo, poi gli ho scritto io per questo caffè visto che eravamo rimasti d'accordo così 11 giorni prima..non so se lo avrebbe fatto lui altrimenti in tutta sincerità forse sarebbe la cosa migliore, ma so anche che essendo appunto rimasto solo e quanta importanza da al mio parere nei suoi confronti qualche parola mi avrebbe fatto piacere spenderla con lui per aprirgli gli occhi, ma ho paura di passare dalla parte di quella pesante che vuole tornare insieme a tutti i costi....
  • 0

Sara.b
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Cosa fare se mi lascia

Messaggioda Alone » 25/08/2015, 23:36

Alla fine uno dei due doveva farsi sentire se eravate rimasti d'accordo così. Di certo lo fai per il suo bene. Se poi ti fa passare per quella pesante, allora non si accorge di quanto è fortunato e stupido :facepalm:
  • 0

Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Alone
Amico level eighteen

Stato:
Genere: Maschile

Cosa fare se mi lascia

Messaggioda Sara.b » 25/08/2015, 23:45

Alone ha scritto:Alla fine uno dei due doveva farsi sentire se eravate rimasti d'accordo così. Di certo lo fai per il suo bene. Se poi ti fa passare per quella pesante, allora non si accorge di quanto è fortunato e stupido :facepalm:

Tramite degli amici in comune so che comunque lui questo periodo di distacco lo ha vissuto abbastanza serenamente, solo qualche volta diceva di non stare molto bene per la situazione (ma credo più per il dispiacere che per un possibile pentimento) proprio per questa sua apatia nei confronti di tutto e del fatto che non si rende conto di non riuscire a pensare ad altro se non alla politica. Proverò comunque a parlargliene. Mi sembra proprio strano questo suo comportamento cambiato così radicalmente da una settimana in cui aveva bisogno del mio appoggio e che continuassimo a stare insieme a quella dopo in cui realizza di non amarmi più e riesce persino a stare così bene :mmm: :mmm:
  • 0

Sara.b
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Cosa fare se mi lascia

Messaggioda Alone » 25/08/2015, 23:54

Ti auguro che lo capisca :hug:
(o lo tiro per le orecchie :rolleyes: )
  • 0

Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Alone
Amico level eighteen

Stato:

Cosa fare se mi lascia

Messaggioda Alive » 26/08/2015, 2:09

Ideologia transitoria, arrabbiato contro se stesso se la prende col sistema, una nuova lotta, una cosa nuova dove si sente importante non solo per se stesso ma anche per i suoi compagni oggi, domani chissà... le ideologie ti fanno sentire vivo esprimersi nel profondo e cagate sui generis... poi si cambia spesso... i piu fortunati / furbi, faranno della politica il loro mestiere... non ti conviene metterti contro nell'immediato... sarebbe peggio, oggi l'ideologia e la lotta lo fannno sentire vivo, bene, pieno di energia... con gli insuccessi e le chiacchere se ne renderà conto da solo che era tutta fuffa... se hai pazienza e lo assecondandi alcune volte... chissà che lo riconquisti.
  • 0

This place inside my mind, a place I like to hide
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Another place I find to escape the pain inside
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!
Alive
Amico level nineteen

Stato:

Cosa fare se mi lascia

Messaggioda Alone » 26/08/2015, 10:44

Alive ha scritto:Ideologia transitoria, arrabbiato contro se stesso se la prende col sistema, una nuova lotta, una cosa nuova dove si sente importante non solo per se stesso ma anche per i suoi compagni oggi, domani chissà... le ideologie ti fanno sentire vivo esprimersi nel profondo e cagate sui generis... poi si cambia spesso... i piu fortunati / furbi, faranno della politica il loro mestiere... non ti conviene metterti contro nell'immediato... sarebbe peggio, oggi l'ideologia e la lotta lo fannno sentire vivo, bene, pieno di energia... con gli insuccessi e le chiacchere se ne renderà conto da solo che era tutta fuffa... se hai pazienza e lo assecondandi alcune volte... chissà che lo riconquisti.

Anche questa è un idea molto valida e non è da escludere tra le possibilità :coolok:
  • 0

Alone
Amico level eighteen

Stato:

Cosa fare se mi lascia

Messaggioda semplicementeio » 26/08/2015, 13:58

Entra in Forza Nuova, così la prossima volta che lo vedi lo puoi menare se ti va e sfoghi la tua di frustrazione
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Cosa fare se mi lascia

Messaggioda Sara.b » 26/08/2015, 14:28

semplicementeio ha scritto:Entra in Forza Nuova, così la prossima volta che lo vedi lo puoi menare se ti va e sfoghi la tua di frustrazione

Bellissima idea :clapclap: :clapclap: :clapclap:
  • 0

Sara.b
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Cosa fare se mi lascia

Messaggioda doc_Albert » 26/08/2015, 20:54

Alone ha scritto:Molto probabilmente potrei sbagliarmi, ma leggendo mi è venuto un dubbio. Potrebbe esserci la possibilità che gli abbiano fatto un qualche tipo di lavaggio del cervello? A dirla tutta la vedo anche io strano il suo comportamento da quel che hai scritto. Da quando inizia a frequentare quelle persone, da quel che ho capito, tutto ciò che non faceva parte della politica (tante cose immagino) è sostituito dalla politica. E' come svuotare i cassetti di un armadio che contengono tante cose di generi diversi per riempirli successivamente di tante cose dello stesso genere. Lo so che può sembrare stupida come idea, però io non escluderei nessuna ipotesi a questo punto.

Il "lavaggio del cervello" non esiste. Non quello che vediamo nei film. Quello che invece esiste è il senso di appartenenza, anche molto forte, a certi gruppi e a certe ideologie.
Detto ciò, ti suggerisco un film che può aiutarti a capire molte cose: "la verità è che non gli piaci abbastanza". Il titolo già dice molto...
Perdona la franchezza, ma sono convinto che ti sia di aiuto.
In bocca al lupo.
  • 1

doc_Albert
Amico level one

Stato:

Cosa fare se mi lascia

Messaggioda Alone » 26/08/2015, 21:11

Boh io non ho fatto riferimenti a qualcosa. Tanto meno ho visto film in cui fanno lavaggi del cervello, a parte un episodio di Chuck dove ci provano con la lobotomizzazione e dubito fortemente che sia questo il caso u.u
  • 0

Alone
Amico level eighteen

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT