alex_super_tramp ha scritto:HO sempre trovato di cattivo gusto chi approccia donne sconosciute per strada, la vedo come una violazione dello spazio altrui, un gesto di estrema invadenza, anche perché magari stanno andando incontro al proprio fidanzato e la scenetta non è delle più esaltanti. gli uomini che fanno queste cose o sono dei maniaci malintenzionati (e quindi pericolosi) o sono ragazzi normali ma che non sanno relazionarsi con l'altro sesso e che quindi un po goffamente cercano di farsi notare sperando di conoscere nuove ragazze ma non rendendosi conto che è un modo molto fastidioso di approcciarsi per l'altra persona. Addirittura in alcuni siti spiegano come fare l'approccio a freddo per strada,magari per qualcuna funzionerà, ma io lo trovo un modus operandi molto triste, de gustibus...
se fossi una ragazza e mi vedessi arrivare uno sconosciuto davanti ,mi fermasse e cercasse di intavolare una conversazione a freddo probabilmente mi darebbe molto fastidio, tuttavia cercate di capire anche noi uomini, di questi tempi conoscere ragazze è molto più difficile che 20 anni fà,paradossalmente dovrebbe essere più facile visto che c'è facebook in realtà le conoscenze sono diventate tutte virtuali, per cui noi uomini siamo al colmo della disperazione e questa disperazione porta pure a fare questi approcci fuori luogo e detestabili.
Ieri stavo andando in stazione abbastanza di fretta.
Arrivo ad un semaforo rosso in contemporanea ad una ragazza che per tutta la strada mi aveva conteso la prima posizione nella mia corsa per il treno e lì le ho detto, quando è scattato il verde:"Chi arriva ultimo paga da bere!"
C'è modo e modo per attaccare bottone e non sempre si scade nello squallore e nella molestia.