sono in un appartamento ma la coinquilina è una ragazza spagnola del posto che verrà solo la settimana dal 7 in poi, in più i week end lei torna dai suoi genitori in quanto vive in un paese vicino...oggi l'ho vista solo x pagarle l'affitto (è sua madre la propietaria) e quei 20 minuti di conversazione sono stati il mio UNICO momento in cui abbia avuto un contatto umano da quando ho salutato i miei in aeroporto (escluse le conversazioni con i negozianti x comprare cose che mi servono o quando chiedo indicazioni)...ho parlato con la mamma della coinquilina chiedendole se potevo pubblicare un annuncio x ospitare una terza persona a condizione che sia Erasmus, mi ha detto di sì, pubblicato annuncio e forse giovedì arriva un ragazzo turco......
non ce la faccio più, sono qui da solo, all'estero, in una città che non conosco e in cui dovrò stare 5 mesi....la solitudine mi sta uccidendo, l'unico sollievo che ho è che almeno ho internet e questo forum x distrarmi...spero vivamente che arrivi il turco perché ho bisogno come la fame di contatti umani