jackrussell ha scritto:Salve a tutti, sono un ragazzo alto (senza considerare scarpe e capelli) sicuramente almeno 162,5 cm (forse arrivo a 163 cm). la mia statura non mi ha mai soddisfatto molto ma soprattutto negli ultimi 2/3 anni si manifesta in me un fenomeno piuttosto singolare: non percepisco la statura altrui sempre allo stesso modo. In genere accade che trascorso un certo periodo di tempo percepisco la gente più alta di come la percepivo prima. Mi farebbe piacere parlare con persone alte come me o più basse e sentire una vostra opinione in merito a questa mio particolare disturbo
jackrussell ha scritto:Ciao Luigi ! Il fatto è che io soprattutto negli ultimi 3 anni mi confronto continuamente con gli altri dal punto di vista staturale (è diventata una vera e propria malattia) e generalmente dai primi confronti traevo una discreta soddisfazione mentre successivamente è come se quelle stesse persone fossero miracolosamente cresciute. La mia percezione di una stesso individuo non è sempre uguale: nel momento in cui la percezione cambia poi si stabilizza ( es. vedo un individuo alto come me. Dopo averlo visto diverse volte l'individuo lo percepisco più alto)
Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti