Io non c'è la faccio...

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Io non c'è la faccio...

Messaggioda Mey » 01/10/2015, 20:19

Questi giorni sono i giorni più brutti che abbia mai avuto. Non ho mai sentito cosi tanto la lontananza delle persone, le mie amiche o quelle che pensavo lo fosserò non mi scrivono più, non abbiamo litigato o cose cosi semplicemente un giorno mi sono detta non gli scrivero più io per prima finché non lo fanno loro ma non l'hanno fatto. Oggi ad altre persone ho deciso di non scrivere per prima e la prova a rivelato quanto falsa fosse la gente che avevo intorno, quella che diceva di tenerci a me quando non è cosi. Mi hanno praticamente abbandonata tutti e il dolore e cosi forte quanto il vuoto che provo dentro, mi sembra di poter crollare da un momento all'altro. Devo essere davvero antipatica e brutta per farmi odiare cosi tanto da tutti. Vado a scuola da sola nel silenzio più blogale delle mattinate fredde e un pò buie, resto ore in piedi fissa in un punto davanti scuola e le persone sembrano non vedermi, passo le lezioni a fissare la prof o il vuoto o il libro, torno a casa nel mio grande silenzio e mi chiudo nel silenzio della mia stanza. Fa male credo che sia diverso dalle altre volte perché prima erano le persone a cui non tenevo a farmi soffrire ora sono quelle a cui tenevo quindi e il triplo del dolore. Non so neanche perché sono qui a scrivervi queste stupidagini tanto non importa a nessuno. E come essere morti ma non averlo ancora capito. Vorrei solo morire o dormire in eterno cosi non sentirei più alcun dolore. :bye:
  • 1

Mey
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Io non c'è la faccio...

Messaggioda Tunko Maklorio » 01/10/2015, 21:17

Questo thread avrei potuto scriverlo io. L'unica differenza è che non vado più a scuola.
Il tuo è un atteggiamento schivo e depresso, cosa che non piace agli altri.
A ma una volta hanno detto:
<<ridi e tutto il mondo riderà con te; piangi e piangerai da solo>>
Mi sa che è vero...
  • 2

Auguro le peggiori malattie non contagiose a giudici e legislatori
Tunko Maklorio
Amico level three

Stato:
Genere: Maschile

Io non c'è la faccio...

Messaggioda io sono Nessuno » 01/10/2015, 21:23

Dovremmo essere in parecchi qui dentro a ritrovarci,ciascuno con la sua storia personale,
nelle parole di Mey.
Vorrei dirti di non mollare quando ti senti giù,per quanto pesante possa essere il dolore
non dobbiamo mai perdere noi stessi.
Un abbraccio forte :hug:
  • 1

http://www.utopia.it/
io sono Nessuno
Amico level nineteen

Stato:

Io non c'è la faccio...

Messaggioda emmeffe » 02/10/2015, 8:33

Perché hai deciso di non scrivere e non cercare le tue amiche? Vuoi metterle alla prova?
Lo feci anch'io tempo fa...ed ebbi lo stesso tuo risultato. Ho sofferto tantissimo. Mi sono sentita sola, inutile e soprattutto non amata...
Ma perché poi? per quale motivo mettere alla prova gli affetti?
Purtroppo è un dato di fatto che la superficialità della maggior parte della gente è imperante. Ma non è colpa di nessuno. In fondo siamo tutti soli. Tutti soffriamo. Anche chi apparentemente è circondato da amici e sembra felice.
Perché non godere dunque dei pochi momenti di vicinanza e di amicizia che la vita ci offre?
  • 1

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale

Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
emmeffe
Amico level eighteen

Stato:
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

Io non c'è la faccio...

Messaggioda jori » 02/10/2015, 18:47

emmeffe ha scritto:Perché non godere dunque dei pochi momenti di vicinanza e di amicizia che la vita ci offre?

Quoto. Qui hai postato, qui hai ottenuto risposta. Non è una di quelle cose che ti cambiano la vita, ma almeno è un punto di partenza!

;)
  • 0

E' diventato evidente che avessi bisogno di imparare di nuovo. Tutto da zero.
jori
Amico level four

Stato:

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore