Per la precisione, ci sono uscito nel centro della città, in castello, al bar, sempre da soli... ci siamo anche appartati. Una volta dopo ci siamo visti assieme per andare al cinema, per vedere un film assieme soltanto noi due. [ tra l'altro per inciso è stata anche lei ad invitarmi ad uscire e non vice versa]
Tuttavia, in queste due occasioni non ho mai fatto nulla: solo una volta l'ho abbracciata timidamente salvo poi ritrarmi, mentre non l'ho mai baciata ( limonata, gergalmente). Vedendomi da fuori penso che sarebbe stato perfettamente normale scambiarsi queste carinerie ( come al cinema, al parco a vedere da soli il panorama della città, al bar, sotto il portone di casa sua)
Oggi, che l'ho rivista, mi è sembrata molto più fredda delle altre volte in cui mi sono sentito con lei.
Non è nemmeno la prima volta che mi capita di bloccarmi così.
Una volta con una ragazza, la quale sapevo perfettamente che io piacevo a lei ( poichè un mio amico, più sciolto di me, ci volle provare, ma venne rifiutato seccamente venendogli riferito per l'appunto l'interesse di questa ragazza nei miei confronti) mi bloccai similmente: al lago, in costume lei, io solo con un paio di jeans addosso, distesi sulla spiaggia... ( dopo che lei stessa aveva espresso più volte apprezzamenti nei miei confronti), anche in questo caso ho avuto paura e non la abbracciai nemmeno... non l'ho nemmeno quasi toccata.
Credo di avere paura.
L'unica volta che conclusi ed ho avuto una storia con una ragazza ( che poi fu anche abbastanza bruttina come storia), fu stata possibile solo perchè lei alla fine ci provò completamente con me. Di conseguenza, ad un appuntamento di solito mi capita di bloccarmi perchè non so di fatto che cosa fare.
In realtà mi dico che dovrei stare tranquillo e magari abbracciarla, con tranquillità e dolcezza ( senza sembrare un maniaco, ma allo stesso tempo con serenità, perchè non sto commettendo alcun reato).... ( ad esempio, se siamo entrambi seduti ad una panchina in un parco, chiacchierando del più e del meno, abbracciarla con delicatezza, senza fare sentire, o sentirsi, a disagio)
Secondo te, lettore di questo mio pensiero, quali consigli potresti tu darmi per stare tranquillo ed evitare di bloccarmi a quegli appuntamenti che mi sono capitati?
[ ps. 19 è il numero di ragazze con cui ho avuto, a vario titolo, problemi di questa natura, cioè che volevo provare a flirtare con loro e le quali, secondo me e coloro con i quali ho avuto modo di parlare di ciò, provavano un interessamento (di natura variabile... alcune veramente infatuate, altre solamente interessate di vedere se poteva nascere qualcosa ) nei miei confronti, ma ho avuto paura o altri freni, ... nel corso di tutta la mia esistenza, fino ad ora]
Grazie per l'aiuto