
Lo so, ma tanto e' solo questione di tempo, volevo risparmiargli la delusione di un figlio fallito, se morissi in un' "incidente" e' piu' facile che si mettano l'anima in pace, piuttosto che se morissi suicida.
Living in my own ha scritto:Lo so, ma tanto e' solo questione di tempo, volevo risparmiargli la delusione di un figlio fallito, se morissi in un' "incidente" e' piu' facile che si mettano l'anima in pace, piuttosto che se morissi suicida.
questa non solo è vigliaccheria, ma anche egoismo. il dolore dei genitori sarebbe dilaniante sia se tu, come loro figlio, morissi suicida, sia se tu morissi di morte naturale. non so cosa tu stia passando né mi interessa particolarmente, ma (e qui forse sarò offensiva) il tuo proposito è talmente egoista, vigliacco, meschino e vergognoso che se fossi un admin, io bloccherei il topic. nessun problema al mondo merita di essere "risolto" con il suicidio, specie se si hanno famigliari che ti amano. se tu fossi da solo, sinceramente il tuo "progetto" non mi parrebbe tanto disgustoso come mi pare ora. scusa se forse ti ho offeso, ma abbandonare al dolore la propria famiglia solo perché *di solito* non si ha la forza o la voglia di affrontare problemi che TUTTI abbiamo, è una delle più grandi vigliaccherie del mondo. per me, è grave al pari di uno stupro o di un omicidio. anzi E' un omicidio, perché se i tuoi ti amano, uccidi anche loro con la tua morte, di qualsiasi natura essa possa essere. poi, fai come c***o ti pare.
Michele76* ha scritto:Perchè se invece non riesci a simulare un incidente che succede con l'assicurazione ?
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti