patrik ha scritto:Ciao a tutti premetto che sono una persona sana di mente.
ho 29 anni e due figli piccoli ma mia moglie vuole la separazione csa che
non riesco ad accetare.
Lei ultimamente pensa solo ad uscire mi fa sentire un peso per lei.
Il problema è che la amo tantissimo ma a lei non mporta nulla le ho provate tutte.
E per questo che ultimamente non
fsccio altro che pensare di fsrla finita non soppofto l idea di essere lasciato ho troppi bei ricordi di noi due felici ho gia studiato come fare o col veleno per topi in grosse quantità o con l assunsione di una quarantina minimo di tachipirine da 1000. Sto male piango ogni volta che non e a casa non voglio vivere senza dì lei
Ciao Patrik, leggendo il tuo post mi sono proiettato a 12 mesi indietro quando ero anche io nella tua stessa situazione solo che non era mia moglie a lasciarmi ma un'altra persona.
ho sofferto tantissimo anche io mi riconosco in quelle parole che hai scritto e ho pensato anche io a ciò che hai descritto, l'unica cosa che mi ha trattenuto dal non fare cazzate è stato il pensiero di dover lasciare i miei due bellissimi bambini senza l'affetto del proprio padre.
Loro mi hanno dato la forza di superare lentamente questo periodo di "depressione" perchè è qui che ci troviamo, ne sentiamo parlare sempre per gli altri ma dobbiamo mettere in conto che può colpire anche noi.
Ti prego te lo dico come un fratello, fatti aiutare da un medico, parlane con uno psicologo a me è servito come valvola di sfogo, mi ha aiutato a riprendermi dopo un periodo straziante e disperato, del resto tutto si sistema nel migliore dei modi e se non tutto può andare come desideri non vale la pena distruggersi.
Ti prego qualsiasi cosa negativa ti venga in mente fermati a pensare ai tuoi piccoletti, cosa farebbero senza di te e come potresti fare ad accudirli in tua assenza.
Sono a tua disposizione, scrivimi privatamente a
clienti@email.it un abbraccio.