Ho bisogno di coccole

Ho bisogno di coccole

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Ho bisogno di coccole

Messaggioda superman90 » 16/11/2015, 21:46

Ciao ragazze/i di My Help scusate ancora del disturbo, volevo farlo perché ho molto da dire su questa cosa.
Ho 25 anni e sono figlio unico quando mi sento molto triste e solo ho bisogno di coccole affetto, qualcuno che mi abbracciasse per dire "guarda non sei solo".
A volte lo vorrei chiedere a mia mamma "voglio le coccole" ma non lo faccio, ho vergogna ho paura che pensa che non sono cresciuto.
Non piango e non mi confido neanche con lei perche si preoccuperebbe e mi starebbe vicino ogni momento.
Anche a voi capita di volere le coccole?
Rispondetemi grazie mille.
Magari con un abbraccio virtuale.
Scusate se sono sembrato un bambino stasera.
  • 4

superman90
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Ho bisogno di coccole

Messaggioda dolce » 16/11/2015, 21:59

anche io sempre bisogno di affetto, ma nessuno me lo da, è strazziante, nemmeno qui a casa, tesoro mi dispiace davvero un grande abbraccio tesoro, ti voglio bene.
  • 3

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Femminile

Ho bisogno di coccole

Messaggioda samhaim » 17/11/2015, 13:15

mi capita fin troppo spesso purtroppo ma visto che quando le cercavo venivo respinto come la peste ora mi risulta difficile cercarle e forse anche accettarle, nel caso le dovessi ricevere
ti posso dire che sei anche fortunato se tua mamma sapendoti triste, starebbe con te in ogni momento, potevi avere una madre che sapendoti triste, se ne fregava altamente oppure ti accusava, come dici tu, di essere ancora un bambino, o faceva la faccia scocciata, per poi caso mai lamentarsi come una vittima predestinata quando tu non eri sempre li a fare il suo bambino che gli voleva bene,
se con tua mamma hai un buon rapporto, abbracciala tu se non vuoi chiedere a lei di farlo, comunque non penso dovresti avere paura di farla preoccupare, quando uno sta male lo deve dire alle persone che ha vicino, che dovrebbero essere li apposta per aiutarti a stare meglio, se poi lei ti vuole bene, metti che prima o poi stai sempre peggio, potrebbe anche prendersela perchè non ti sei confidato prima
  • 3

samhaim
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io

Ho bisogno di coccole

Messaggioda Royalsapphire » 17/11/2015, 13:52

Amico mio,
l'affetto è l'unica cosa che tiene in vita la nostra anima... senza questo, moriremmo di freddo... ogni giorno c'è chi muore di freddo...
Posso dirti, che anche io sono figlia unica. E' vero, è facile, anzi, mi correggo, è più facile per noi sentirsi soli... Ma la verità è che non lo siamo. La verità è che siamo anche più bravi degli altri a costruire legami forti. A vivere passioni intense. Anche il dolore ci regala tanto calore... In realtà anche la solitudine non ci è nemica... non ci fa del male apposta.
Certe notti, certi giorni, certe eternità ci sentiamo allo sbando, abbandonati a noi stessi, al freddo. Ma sappi che il nostro cuore è sempre pronto a sognare. Non smette mai di sperare. Ad ogni battito, ricordati, una speranza. Spera e spera fino alla fine. Fino alla fine. Sempre!
No, non siamo soli! Non ci credo! E non farlo nemmeno tu.
  • 3

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Ho bisogno di coccole

Messaggioda dolce » 17/11/2015, 14:37

brava royal sagge parole dobbiamo sperare sempre lo terro sempre in mente ti voglio bene royal e superman
  • 2

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:

Ho bisogno di coccole

Messaggioda samhaim » 17/11/2015, 16:37

Royalsapphire ha scritto:No, non siamo soli! Non ci credo! E non farlo nemmeno tu.

mah.....
  • 2

samhaim
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io

Ho bisogno di coccole

Messaggioda semplicementeio » 17/11/2015, 17:10

Si nasce soli, si muore soli.
Si può esser soli anche in mezzo a miliardi di persone.
Tutti tranne Jovanotti: lui non fi fente folo anche quando è folo.
Probabilmente ha un amico immaginario.
  • 5

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Re: R: Ho bisogno di coccole

Messaggioda NathanDrake » 18/11/2015, 8:54

samhaim ha scritto:
Royalsapphire ha scritto:No, non siamo soli! Non ci credo! E non farlo nemmeno tu.

mah.....

Sono d'accordo
  • 0

NathanDrake
Amico level three

Stato:

Ho bisogno di coccole

Messaggioda Valentina G. » 18/11/2015, 9:39

semplicementeio ha scritto:Si nasce soli, si muore soli.
Si può esser soli anche in mezzo a miliardi di persone.
Tutti tranne Jovanotti: lui non fi fente folo anche quando è folo.
Probabilmente ha un amico immaginario.

tu non puoi sapere quanto detesto quell'uomo :rabbia1:
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Ho bisogno di coccole

Messaggioda Valentina G. » 18/11/2015, 9:40

superman90 ha scritto:Ciao ragazze/i di My Help scusate ancora del disturbo, volevo farlo perché ho molto da dire su questa cosa.
Ho 25 anni e sono figlio unico quando mi sento molto triste e solo ho bisogno di coccole affetto, qualcuno che mi abbracciasse per dire "guarda non sei solo".
A volte lo vorrei chiedere a mia mamma "voglio le coccole" ma non lo faccio, ho vergogna ho paura che pensa che non sono cresciuto.
Non piango e non mi confido neanche con lei perche si preoccuperebbe e mi starebbe vicino ogni momento.
Anche a voi capita di volere le coccole?
Rispondetemi grazie mille.
Magari con un abbraccio virtuale.
Scusate se sono sembrato un bambino stasera.

anche io sono una coccolona: per fortuna ho un gatto, scambiarci tenerezze mi da una gioia infinita
  • 3

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Prossimo

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore