
Premetto che da poco ho iniziato un percorso con una psicologa per uscire dalla depressione e solitudine in cui mi trovo in questi anni.
Non sono la persona più socievole di questo mondo, mi porto dietro le mie belle ferite dovute a persone da cui mi sono fatta usare o che mi hanno preso in giro. Io non ho più amici almeno dove vivo se ne sono andati tutti oppure sono stata io ad allontanarli, ho delle amiche conosciute in rete e con loro stò bene ma... c'è sempre quel ma che accompagna la mia vita.
Io non so perchè ma gira che ti rigira mi ritrovo sempre a dover lottare con qualcuno che fa di tutto per mettermi in ombra, già lo faccio di mio non è che ha bisogno, ed ora sta succedendo con queste ragazze.
Cerco di spiegare brevemente:
Quando ci siamo conosciute con loro, c'era una con cui ero molto amica che diciamo me ne ha fatte parecchie alle spalle parlava male di me diceva cose non vero per far sembrare me la matta e lei la sana di mente, io parlavo poco con le altre e proprio a causa sua credevo mi escludessero. Per fortuna la verità è venuta a galla ed ora si sono chiarite molte cose.
C'è una ragazza di questo gruppo a cui sono molto legata, lo ero anche prima quando ci parlavamo poco e insomma c'era tutto il casino delle cose non dette, dopo quello che abbiamo scoperto il nostro rapporto si è evoluto abbiamo iniziato a parlare e anche se lei è un carattere chiuso come il mio piano piano stiamo abbattendo i muri. Ma... il solito ma che accompagna la mia vita.
Poco prima che venisse a galla tutte le bugie di chiamiamola, Jenny, è entrata in questo gruppo Lisa che comunque si è subito legata a me. E' una brava ragazza simpatica e mi trovo bene con lei, le ho raccontato dei miei problemi con Ester, e quando mi stavo fidando lei mi ha colpito alle spalle facendo in modo di rovinare se non troncare il mio rapporto con Ester.
Ovviamente quando i rapporti sono destinati non si perdono e infatti con Ester ci siamo capite di nuovo e il legame si è rafforzato.
Con Lisa ho cercato di ricucire il rapporto, ma ho perdonato e non dimenticato, e purtroppo ora mi trovo in una sofferenza senza fine piango spesso perchè mi rendo conto che lei fa di tutto per stare al centro dell'attenzione e soprattutto mi sta allontanando da tutte come se non bastasse il muro che già metto tra me e gli altri
Ho cercato di parlare con le altre ma l'adorano tutte e quindi ho le mani legate perchè non posso andare da loro a dire niente perchè la difendono
Io non so quanto si capisce del mio racconto ma vorrei un aiuto, la mia psicologa dice che sono io che mi aspetto troppo oppure sono le innumerevoli ferite che mi porto.
Ma allora perchè io questo lo vedo solo in lei e non ne le altre, ho sempre superato la solitudine ma se dovessi perdere Ester credo che davvero non riuscirei più a riprendermi.
Grazie a chiunque mi risponderà e darà un consiglio