Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.
da Altair9000 » 05/12/2015, 21:38
Chiedo scusa ad Angel Fall per averla chiamata Patty
e' frutto dello status in cui sono ma la mia risposta era per te
-
Altair9000
- Amico level one
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Angel Fall » 05/12/2015, 23:39
No figurati in effetti è giusto perché quando ti avevo risposto prima ero ancora con il vecchio nik...ora l'ho cambiato ci avevi visto giusto.

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire)

-

Angel Fall
- Amico level fourteen
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Angel Fall » 05/12/2015, 23:39
No figurati in effetti è giusto perché quando ti avevo risposto prima ero ancora con il vecchio nik...ora l'ho cambiato ci avevi visto giusto.

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire)

-

Angel Fall
- Amico level fourteen
-
-
Stato:
da Altair9000 » 06/12/2015, 20:29
No problem Angel
tanto ormai non mi seguo piu' e quindi ero convinto di aver letto male
Oggi giornata da dimenticare
Pessima, piena di litigi e incomprensioni familiari
che non fa altro che spingermi piu' giù' nel baratro rendendo vano lo sforzo di provare a risollevarmi attraverso cure farmacologiche e psicologa
Vorrei scrivere e raccontarvi la mia storia dei ultimi due anni ma mi ci vorrebbe minimo una settimana a e ora mentalmente sono troppo stanco
-
Altair9000
- Amico level one
-
-
Stato:
da Angel Fall » 06/12/2015, 22:44
Quando vorrai qui sai che c'é sempre chi pronto ad ascoltarti e sostenerti (x quel che si può),siamo tutti sulla stessa barca,ti fará bene sfogarti,non mollare il percorso psicologico intrapreso....ma poi in merito a questo in famiglia credo sappiano che ti stai impegnando x uscirne però a quanto ho capito nessuno ti é vicino o fa qualcosa x motivarti...boh...posso anche aver capito male io. Un forte abbraccio a presto.

(Baudelaire)

-

Angel Fall
- Amico level fourteen
-
-
Stato:
da Altair9000 » 10/12/2015, 10:01
Grazie Angel qui purtroppo va sempre peggio contrasti familiari e depressione non mi danno vie di uscita
Il Natale si avvicina e qualche anno fa ero contento del clima natalizio ora invece non fa altro che peggiorare le mie giornate
Il mio momento più bello della giornata e' quando la sera prendo la pasticca per dormire dormo per un po' e poi sara' di nuovo giorno e ricomincera' il calvario come adesso come tutti i giorni
-
Altair9000
- Amico level one
-
-
Stato:
da Altair9000 » 22/12/2015, 21:29
Torno dopo qualche tempo ma nulla è
cambiato
Anche questa sera vorrei addormentarmi e non svegliarmi più ...
-
Altair9000
- Amico level one
-
-
Stato:
da Manofthemoon » 22/12/2015, 22:21
Ciao,
Non ti consolerò. Non ti scriverò frasi fatte.
Ti dico solo che mi trovo in una situazione simile alla tua.
Non voglio dire peggio o meglio.
Mi sono sentito uguale e cerco di non pensarci andando avanti e sperando.
So solo che alla mia età avrei dovuto raggiungere qualche obiettivo.
-
Manofthemoon
- Amico level one
-
-
Stato:
da Altair9000 » 24/12/2015, 20:36
Vigilia di Natale solita con parenti e regali vorrei stare 1000 km lontano da qui
Tutto questo respirare di aria di falsa bontà e situazioni familiari che mi porto dietro e che oggettivamente non hanno soluzione non fanno altro che deprimermi di più
Fare ciò che si desidera e non farlo per paura delle conseguenze innesca una profonda ferita
Il fatto è che non sono più un ragazzino e quindi per certi versi mi accollo le mie responsabilità verso la mia famiglia ma tutto questo lo sto ' pagando a caro prezzo e non riesco più a fare buon viso a cattiva sorte
Fare quello che senti di fare senza pensare alle conseguenze ecco io non riesco a farlo e quindi mi implodo dentro e sprofonda nella disperazione
Finirà un giorno tutto questo?
-
Altair9000
- Amico level one
-
-
Stato:
da Angel Fall » 24/12/2015, 21:03
Io uguale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Baudelaire)

-

Angel Fall
- Amico level fourteen
-
-
Stato:
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore