ogni volta che vado ad un concerto

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda nomeutenteacaso » 20/12/2015, 5:32

il mio gruppo preferito è venuto ad Alessandria. è stato meraviglioso, anche più del concerto di due mesi fa a Torino.
vado a 4-5 concerti l'anno, inteso dei cosiddetti "gruppi famosi", ed ogni volta è la stessa storia.

noto fra il pubblico una ragazza. è attraente, forse (anzi, probabilmente) non è bella secondo i famigerati canoni tradizionali, ma l'importante è che piaccia a me e tanto basta. conosce buona parte delle canzoni, e questo è un notevole punto a favore.
mi dà l'idea di essere una ragazza spiritosa, magari ha il mio stesso senso dell'umorismo, chi lo sa. vorrei scoprirlo, attaccare bottone, riuscire a fare battute sagaci, farle capire insomma che non sono un cretino qualsiasi, offrirle da bere e tutto quanto.
ma non ho la minima idea di come si faccia. non sono uno che "ci prova", le ragazze che ho avuto sono sempre venute loro da me (e infatti sono state solo 3, 4 se ci aggiungiamo una squallida vicenda estiva). e le volte che ci ho provato ho combinato solo disastri.
non sono sicuro di me, balbetto. non riesco a far trasparire completamente l'ironia, che è la mia migliore arma (anche perché è l'unica). tutto quello che dico sembra forzato, anzi lo è, devo sempre ripassare un paio di volte cosa dire, che tanto è sbagliato comunque.
e se anche azzeccassi l'approccio e le potessi piacere, probabilmente lei sarebbe già fidanzata. (con uno che non lascerà mai, per cui auguri e figli maschi. e se anche si lasciassero, ma ti pare che si ricordi di un tizio a caso che ci ha provato ad un concerto chissà quanti anni fa?)
il problema è che non posso provarci con ogni ragazza del locale fino a trovare quella giusta. lo farei anche, perché se tutti ci liberassimo delle convenzioni sociali il mondo sarebbe un posto migliore, ma vaglielo a spiegare alle donne: ti etichettano subito come "morto di figa" (che termine orribile, ndr), come se ogni maschio del pianeta fosse interessato solo alla loro vagina e non anche a quello che ci è attaccato.
lascio perdere, non posso accettare l'ennesima figuraccia. mi godo il concerto e basta.

poi torno a casa, controllo tutte le cose dell'internet e finalmente vado a letto. (cantare, ballare, pogare e stare in piedi delle ore può essere incredibilmente faticoso.)
ripenso alle canzoni dei *** che più mi piacciono. sarebbe bello poterle condividere con qualcuno, la prossima volta.
qualcuno che non conoscerò grazie ad amici comuni, o su internet, o mediante attività di tacchinaggio notturno, per me spericolate. magari la incontrerò proprio lì, tra un pogo sconsiderato e un pezzo urlato a squarciagola.

e, puntualmente, aspetto il prossimo concerto.
  • 1

nomeutenteacaso
Amico level one

Stato:
Citazione: se la sua è cattiveria, io la prendo per mano
ce ne andremo lontano
Genere: Maschile

Messaggioda Mikasa » 21/12/2015, 10:41

A quali concerti sei andato quest anno?
  • 0

Immagine
Mikasa
Amico level seventeen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda nomeutenteacaso » 21/12/2015, 20:00

Zen Circus a febbraio, Brunori SAS a marzo, L'officina della camomilla ad aprile (non l'avessi mai fatto), MI AMI a giugno dove c'erano Appino e Nadàr Solo (e ho fatto pure la foto con Brunori!!), ancora Nadàr Solo a luglio, I Camillas ad ottobre, Il Teatro degli Orrori ad ottobre e l'altra sera, dove c'erano ancora i Nadàr Solo in apertura, + tutti i gruppi "non famosi" che ho visto a Torino. avrei voluto andare a vedere anche i Verdena ma per un disguido sui biglietti non se n'è fatto nulla, mentre per Paolo Conte ho rinunciato perché, oltre a dover andare da solo, erano pure finiti i biglietti dei poveri. comunque per quest'anno posso dirmi soddisfatto almeno musicalmente. :)
  • 0

nomeutenteacaso
Amico level one

Stato:
Citazione: se la sua è cattiveria, io la prendo per mano
ce ne andremo lontano

Messaggioda Just Soul » 23/12/2015, 21:33

sono stato un paio di volte al pala alpitour, però le ragazze erano tutte accompagnate...dai rispettivi fidanzati, amici o genitori.
Quindi ho lasciato perdere il rimorchio e mi sono goduto i concerti. Tanto alla fine non se ci vai da solo è molto difficile rimorchiare, perchè le donne ti passano subito per morto di figa o comunque come una persona con problemi. Non ho voglia di dare mille spiegazioni del perchè sono andato da solo ad un concerto...in generale mi capitò di dire la verità ad un ragazza, che ero single da sempre, zero amici, dedito al lavoro. e sparita subito. Quindi mai dire la verità ad una donna. Almeno all'inizio, ma forse è meglio non dirla mai.
E' proprio così che funziona, se sei solo rimarrai sempre solo perchè i giochi sono fatti. Lo so è dura, ma è una situazione in cui convivo da anni ormai.
  • 0

Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Just Soul
Amico level nine

Stato:
Citazione: La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT