Conoscere una persona allegra e solare

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda colombabianca » 23/12/2015, 11:33

Ho deciso, sì, in questi giorni ho pensato bene che mi ci vorrebbe proprio la conoscenza di qualche persona allegra, solare, positiva. Una persona che non parli di morte, che sappia gioire della vita, che abbia autostima e amore per se stesso. Vorrei davvero poter rapportarmi finalmente a qualcuno che non mi parli solo di morte e di sofferenza. Ho bisogno di uno spiraglio di vita, ho bisogno di una persona adulta, che sia arrivata ad un livello di evoluzione interiore buono e che sappia godere della vita. Non voglio stare più con una persona triste, problematica, ossessiva e complessata. Credo che sia davvero arrivato il momento di voltare pagina. Ho sempre avuto una specie di affezione per i casi "clinici" ma dopo l'ultima delusione ho davvero deciso che mi ci vuole una persona positiva e che voglio ridere, saltare, ballare e divertirmi con qualcuno che sia allegro e solare.
  • 1

Oltre il buio c'è sempre una luce che può essere accesa se allunghi la mano sul cuore e fai uscire l'amore.
colombabianca
Amico level ten

Stato:
Citazione: La luce apre il germoglio ma solo l'amore fa crescere l'intera pianta.
Genere: Femminile

Messaggioda Barone » 23/12/2015, 12:52

colombabianca ha scritto:Ho deciso, sì, in questi giorni ho pensato bene che mi ci vorrebbe proprio la conoscenza di qualche persona allegra, solare, positiva. Una persona che non parli di morte, che sappia gioire della vita, che abbia autostima e amore per se stesso. Vorrei davvero poter rapportarmi finalmente a qualcuno che non mi parli solo di morte e di sofferenza. Ho bisogno di uno spiraglio di vita, ho bisogno di una persona adulta, che sia arrivata ad un livello di evoluzione interiore buono e che sappia godere della vita. Non voglio stare più con una persona triste, problematica, ossessiva e complessata. Credo che sia davvero arrivato il momento di voltare pagina. Ho sempre avuto una specie di affezione per i casi "clinici" ma dopo l'ultima delusione ho davvero deciso che mi ci vuole una persona positiva e che voglio ridere, saltare, ballare e divertirmi con qualcuno che sia allegro e solare.

ridere fa bene...be è già un buon inizio di cambiamento... sono contento x te ;)
  • 1

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.
Genere: Maschile

Messaggioda Avarice » 23/12/2015, 13:20

È una scelta giusta, immagino. Si tratta della tua personale vita e credo tu debba viverla come la senti, con le persone che più ti offrono ciò che cerchi. Suppongo che come svolta sia molto positiva =)
  • 1

Avarice
Amico level five

Stato:

Messaggioda Tabisti » 23/12/2015, 13:30

Mi sembra un'ottima risposta dei tuoi anticorpi anti-bruttezza...il brutto della vita, il brutto della morte, il brutto di te stessa, il brutto degli altri.
Avere un problema, soffrire, non significa non dover mai distogliere gli occhi dall'abisso, anzi. La patologia clinica si presenta proprio quando non riesci a fare altro che a gravitare attorno al tuo buco nero interiore, fino a quando ci cadi dentro, morendo.
La vita, invece, è prendere le sofferenze per quello che sono: fatti, stati di cose.
Ci saranno sempre i giorni pieni di lacrime, io stessa (che mi propongo sempre e solo pensieri positivi) ho di recente ammorbato alcuni utenti del forum con il mio umore nero.
Però è bello provarci, è bello trovare qualcuno che conosca la strada perchè, essendo più grande, ha trovato il percorso prima di te. Mi sembra una scelta molto saggia la tua, davvero, cerca di conoscere gente grande, adulta, che di sicuro avrà solo cose da insegnarti ;)
E poi raccontale anche a noi!!! :ponpon:
  • 2

Tabisti
Amico level five

Stato:
Citazione: L'affermazione 'non me lo posso permettere' paralizza il cervello;
la domanda'come posso permettermelo?' lo mette in azione

Messaggioda La Musica del Vento » 24/12/2015, 13:02

è un'ottima decisione. ^_^ Buona fortuna!
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli

Messaggioda Barone » 24/12/2015, 14:36

Tabisti ha scritto:Mi sembra un'ottima risposta dei tuoi anticorpi anti-bruttezza...il brutto della vita, il brutto della morte, il brutto di te stessa, il brutto degli altri.
Avere un problema, soffrire, non significa non dover mai distogliere gli occhi dall'abisso, anzi. La patologia clinica si presenta proprio quando non riesci a fare altro che a gravitare attorno al tuo buco nero interiore, fino a quando ci cadi dentro, morendo.
La vita, invece, è prendere le sofferenze per quello che sono: fatti, stati di cose.
Ci saranno sempre i giorni pieni di lacrime, io stessa (che mi propongo sempre e solo pensieri positivi) ho di recente ammorbato alcuni utenti del forum con il mio umore nero.
Però è bello provarci, è bello trovare qualcuno che conosca la strada perchè, essendo più grande, ha trovato il percorso prima di te. Mi sembra una scelta molto saggia la tua, davvero, cerca di conoscere gente grande, adulta, che di sicuro avrà solo cose da insegnarti ;)
E poi raccontale anche a noi!!! :ponpon:

Come sei saggia, tabisti ^_^ ....
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

Messaggioda Gianni » 28/12/2015, 12:31

colombabianca ha scritto:Ho deciso, sì, in questi giorni ho pensato bene che mi ci vorrebbe proprio la conoscenza di qualche persona allegra, solare, positiva. Una persona che non parli di morte, che sappia gioire della vita, che abbia autostima e amore per se stesso. Vorrei davvero poter rapportarmi finalmente a qualcuno che non mi parli solo di morte e di sofferenza. Ho bisogno di uno spiraglio di vita, ho bisogno di una persona adulta, che sia arrivata ad un livello di evoluzione interiore buono e che sappia godere della vita. Non voglio stare più con una persona triste, problematica, ossessiva e complessata. Credo che sia davvero arrivato il momento di voltare pagina. Ho sempre avuto una specie di affezione per i casi "clinici" ma dopo l'ultima delusione ho davvero deciso che mi ci vuole una persona positiva e che voglio ridere, saltare, ballare e divertirmi con qualcuno che sia allegro e solare.

Wao...che parla solo di morte O.O cioè oddio..se fosse un becchino ok..sai quelli guadagnano bene ahahah altrimenti lascia perderli xD brava ridi che fa bene :D :woot2: :rock: 8-)
  • 0

Gianni
Amico level three

Stato:
Citazione: Chi si allena con me???????

Messaggioda Question89 » 31/12/2015, 20:19

Io non so cosa ti sia successo, ne la tua ultima esperienza, ma credo che ognuno abbia il potenziale di diventare allegro e solare, da triste, problematico, ossessivo e complessato.
E tu puoi essere quel cambiamento nella persona che cerchi, puoi migliorare la sua vita e dargli sicurezza, stabilità e felicità.
Per cui ti dico: non limitare la tua ricerca a persone solari, perché con questa tua determinazione, e con questa tua voglia di cambiare, potresti cambiare in positivo la vita di 2 persone, invece che solo di te stessa :)
  • 0

Question89
Amico level one

Stato:

Messaggioda blueman » 31/12/2015, 20:48

E tu li cerchi qui in questo forum? Tra potenziali suicidi, depressi, infelici...mi sembra che hai sbagliato posto. Oh poi magari mi sbaglio eh... :)
  • 0

blueman
Amico level two

Stato:
Citazione: Nella vita è bene avere chiaro cosa NON si vuole

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT