Andare avanti

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Andare avanti

Messaggioda Angel Fall » 09/01/2016, 6:37

Questo è il post che non riuscivi a leggere:

Inizio con un mare di cacca

Messaggioda Angel Fall » 01/01/2016, 18:59

Finito un anno di cacca se ne apre un altro peggiore!!!Ho fatto quello che non avrei dovuto fare perché sapevo che se lo facevo mi sarei fatta del male,ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...ed infatti ecco lo schifo:messaggi dove ha scritto sei bona ad altre ragazze...e altri simili!!!!mi sento una cretina,e la cosa più schifosa che quando gli ho detto in faccia tutto quello che penso...che un uomo serio con una famiglia non fa queste cose....mi ha anche aggredita verbalmente dicendo Che faccio schifo perché non pulisco casa.....Non sapeva come difendersi e mi ha ferita dove più mi fa male,sul mio malessere che x certi versi é quasi invalidante,si è. Vero che trascuro qualcosa in casa ma non come dice lui,il bagno invece di pulirlo ogni giorno lo pulirò un giorno si e uno no,e così x il resto,trascuro altre cose x concentrare completamente le mie forze sul bambino,al quale non faccio mancare assolutamente niente,....e lui no...vede solo che la casa non è brillante...e pensa a fare il cretino sui social con le amichette,e io a fare terapie a imbottirmi di farmaci e devo anche tenere la testa china!!!!Non ce la faccio più,voglio andar via di qui ma non ho un posto dove andare,mia mamma è da poco venuta a mancare,sono completamente sola,se non fosse x il piccolo andrei anche x strada,ma non ho un posto.....poi ho anche paura che mi porti via il bimbo,perché ne sarebbe capace se gli dico che voglio andar via.Non so cosa fare,davvero non ce la faccio più!!!!!!!!!Vorrei rivolgermi a qualche ente...non lo so ho paura x il bambino ma non posso continuare a subire questa violenza psicologica non ce la faccio........
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:
Genere: Femminile

Re: Andare avanti

Messaggioda Delusa e ferita » 09/01/2016, 11:37

Just Soul ha scritto:Penso che prima te ne fai una ragione è meglio è. Se è bastato qualche messaggio da social per farvi lasciare forse il vostro rapporto non funzionava o c'erano dei problemi. Ma soprattutto lui non era l'uomo per te, vorresti al tuo fianco uno che corre in cerca di altre donne sui social ma a questo punto anche nella vita reale? Penso che meriti di meglio. Ora non credo che lui sia brad pitt, perché da come lo descrivi sembra che tutte le ragazze sui social non aspettano che lui. Vuoi farlo morire di gelosia? Trovati qualcuno sui social pure tu, meglio se lo conosce. Però il punto è un altro: lo ami ancora e vuoi tornarci insieme oppure hai chiuso con lui?

lo reputi qualche messaggio su un social come se hai detto niente??
beato te che la pensi cosi
il problema è proprio che lui mandava questi messaggi
non serve a niente farlo ingelosire, già provato in passato
e non voglio mai più tornare con lui
  • 0

Delusa e ferita
Amico level one

Stato:

Andare avanti

Messaggioda Delusa e ferita » 09/01/2016, 11:39

Angel Fall ha scritto:Mi auguro x la tua dignità di donna,x la tua incolumità fisica e mentale,che non ci ritorni assieme.......

no non m'interessa stare più con lui
ha provato a farmi aggiungere da un suo amico su facebook
  • 1

Delusa e ferita
Amico level one

Stato:

Andare avanti

Messaggioda Angel Fall » 09/01/2016, 11:56

Brava,non cedere xché quei soggetti sono fatti così,te lo dico x esperienza....sarebbe capace di tornare strisciando in ginocchio,supplicandoti x ottenere il suo scopo ma poi tornerebbe a comportarsi come e peggio di prima ......io purtroppo mi sn lasciarla intenerire perché anch'io lo avevo mollato tre anni fa.....vabbè ora posso solo raccontarlo e far in modo che qualcun'altra non faccia il mio stesso errore
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

Re: Andare avanti

Messaggioda Just Soul » 09/01/2016, 14:48

Delusa e ferita ha scritto:
Just Soul ha scritto:Penso che prima te ne fai una ragione è meglio è. Se è bastato qualche messaggio da social per farvi lasciare forse il vostro rapporto non funzionava o c'erano dei problemi. Ma soprattutto lui non era l'uomo per te, vorresti al tuo fianco uno che corre in cerca di altre donne sui social ma a questo punto anche nella vita reale? Penso che meriti di meglio. Ora non credo che lui sia brad pitt, perché da come lo descrivi sembra che tutte le ragazze sui social non aspettano che lui. Vuoi farlo morire di gelosia? Trovati qualcuno sui social pure tu, meglio se lo conosce. Però il punto è un altro: lo ami ancora e vuoi tornarci insieme oppure hai chiuso con lui?

lo reputi qualche messaggio su un social come se hai detto niente??
beato te che la pensi cosi
il problema è proprio che lui mandava questi messaggi
non serve a niente farlo ingelosire, già provato in passato
e non voglio mai più tornare con lui

intendo che delle conversazioni su un social hanno distrutto il vostro rapporto reale, perchè non sempre dei "mi piace" su un social hanno chissà quale valore reale per un uomo. Poi vabbè se il tuo ragazzo è passato dal virtuale al reale e tu lo hai beccato. Allora mi spiace.
Comunque se vuoi un consiglio, lascia perdere facebook e simili come mezzo per trovare un compagno.
  • 0

Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Just Soul
Amico level nine

Stato:
Citazione: La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.
Genere: Maschile

Andare avanti

Messaggioda Delusa e ferita » 09/01/2016, 18:19

ma lui non ha messo mi piace a delle foto, non abbiamo chiuso per questo
ho chiuso con lui perchè per 1 mese e mezzo ha chattato di nascosto e non tutte erano conversazioni normali
c'erano anche foto nude sue e di una ragazza, richieste di vedersi, chiamare una ragazza amore, proposte di sesso virtuale
ha dato il suo numero a diverse ragazze da cui si faceva mandare buongiorno e buona notte e lo riceveva
e mi riferisco a una persona che non voleva che sentivo i miei amici maschi e le mie conversazioni a differenza delle sue erano normali
voleva che cambiavo numero e lui ha dato il suo numero nuovo a delle ragazze
e altri motivi che ho scritto qui per cui l'ho lasciato
io non l'ho beccato sul reale
ma questo mese e mezzo per me conta più le altre cose
perchè dovrei lasciare perdere questi mezzi? e comunque non l'ho conosciuto su facebook
  • 0

Delusa e ferita
Amico level one

Stato:

Andare avanti

Messaggioda Just Soul » 09/01/2016, 23:49

per le tue future conoscenze intendo che conoscere un uomo che rimorchia sui social, non è il massimo per iniziare una relazione.
Perchè come conoscerà te, ne conoscerà altre. E' legittimo pensarlo, no?
  • 0

Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Just Soul
Amico level nine

Stato:
Citazione: La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.
Genere: Maschile

Andare avanti

Messaggioda Angel Fall » 10/01/2016, 7:13

E poi quelli che rimorchiano sui social o che ci provano sono dei poveri sfigati che nel reale non sono capaci essi nascondono
  • 0

Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

Andare avanti

Messaggioda Delusa e ferita » 24/01/2016, 15:56

torno a scrivere qui per sfogarmi un pò
so che dopo quello che è successo con il mio ex, non si merita nemmeno di essere pensato
e infatti sto andando avanti ma a volte non è semplice
ieri sono uscita dopo più di una settimana
o meglio, le altre volte che ero uscita era per andare sotto casa mia
è stato strano tornare a casa da sola visto che io e lui uscivamo spesso insieme e ormai non uscivo più da sola
inoltre la casa mi sembra vuota
lui viveva a casa mia e non mi sono ancora abituata a sentire il letto vuoto
ieri ho sognato che dormivamo insieme e lui mi chiedeva di abbracciarlo e io nella realtà mi sono girata per abbracciarlo e c'ero solo io nel letto
ho sempre considerata una convivenza come una cosa importante
come ho scritto in un'altra sezione, ho già avuto altri fidanzamenti e anche mini convivenze ma una vera convivenza cosi mai prima di questa
sto andando avanti, oggi è una settimana da quando l'ho visto l'ultima volta e a volte mi trovo a pensare se lui ci pensa ecc
poco fa ho visto nella sua bacheca che lui ha scritto: il mio nome e cosa farai senza di me, ricomincerai a uscire con i ragazzi
so che dopo tutto quello che è successo non me ne devo importare più, mi aiuterà il tempo e distrarmi
  • 0

Delusa e ferita
Amico level one

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT