Aiuto sto morendo

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Aiutatemi

Messaggioda kathellyna » 10/01/2016, 23:30

benvenuto.

se stai molto male, prova a entrare in chat ed esporre lì il tuo problema con la scuola, magari lì troverai qualcuno che potrà aiutarti.
  • 1

kathellyna
Moderatore

Stato:
Genere: Femminile

Aiutatemi

Messaggioda Stefano93 » 11/01/2016, 1:14

Hai 13 anni, hai tutta la vita davanti da vivere e credimi, farai molti altri errori peggiori di questo... il suicidio non è la soluzione, devi farti coraggio e andare avanti, studiando di più ed impegnandoti per finire la scuola... sono sicuro che i tuoi perdoneranno quello che hai fatto se dimostri che ti stai impegnando seriamente... devi solo farlo... Io un pò ti capisco, sono stato bocciato due volte, per dei motivi stupidi, una delle quali in quinta superiore, e i miei lo hanno saputo praticamente poco prima che la scuola finisse... ma si va avanti comunque, se anche verrai bocciato non è la fine... devi sempre provare ad andare avanti...
  • 0

Stefano93
Amico level three

Stato:
Genere: Maschile

Aiutatemi

Messaggioda Bonifacio » 11/01/2016, 15:54

benvenuto.
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Aiutatemi

Messaggioda semplicementeio » 12/01/2016, 9:19

allora?
non farci preoccupare!
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Aiutatemi

Messaggioda Valentina G. » 12/01/2016, 9:27

neydras ha scritto:Ciao a tutti sono un ragazzo di 13 anni,a febbraio 14 e sto pensando al suicidio,questo perche sono finito in un macello.Verso Novembre ho modificato dei voti a scuola e fortunatamente non mi hanno sospeso,poi in quel periodo ho anche marinato la scuola per circa due settimane in due mesi,il problema è che i miei genitori mi hanno detto che se facevo ancora una cazzata me la facevano pagare cara,quindi quando ho preso un 3 on musica mi è venuto un attacco di panico e l'ho modificato in 8.Il problema è che la prof lo ha scoperto e il 12 gennaio 2016 ci sara un consiglio di classe dove saro sospeso e quindi ho rovinato tutto visto che forse non saro ammesso agli esami.La paura mi sta uccidendo e quindi voglio suicidarmi domani visto che mia madre fa il primo e mio padre lavora.Vorrei suicidarmi con un metodo veloce e fatto con cose che abbiamo in casa. Grazie.

Hai l'età di mia figlia, lei ne compie 14 a fine mese.
Magari potrebbe capitare anche a me di minacciarla, ma alla fine cosa credi che le farei?
Cosa vuoi che ti facciano, al massimo ti tolgono il cell per 1 mese o giù di lì.
Dai per piacere, non fare cavolate!
Penso a tua madre, che aveva il pancione nel mio stesso periodo, morirebbe dal dolore.
Che vuol dire che tua madre fa il primo? :confused:
Dai resta qua, c'è una soluzione a tutto.
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Aiutatemi

Messaggioda Valentina G. » 12/01/2016, 9:32

Angel Fall ha scritto:Allora,devi avere tanto coraggio però,per prima cosa fai dei respiri belli profondi e aspetta che tuo padre e tua madre siano in casa,e semplicemente gli racconti la verità!! Reagirebbero peggio se lo sapranno dai prof.,credimi perché è successo anche a mia figlia.Ma poi addirittura preferiresti morire prima che lo sappiano??Perché cosa pensi potrebbero farti di così tanto orribile??

Ragioni da mamma, Angel, esattamente come me :hug:
neydras fatti sentire
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Aiutatemi

Messaggioda dolce » 12/01/2016, 10:36

neydras ai tutta la vita d'avanti come dice valentina angel devi vivere non farci preuccupare ritorna qui ti prego ti stiamo aspettatando
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:

Aiutatemi

Messaggioda La Musica del Vento » 12/01/2016, 11:00

Semplicemente io sei proprio privo di tatto. Non vedi come sta soffrendo neydras?
Sono le persone come te che fanno sentire ancora più in colpa chi già ha così tanto peso sulle spalle.
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli

Aiutatemi

Messaggioda semplicementeio » 12/01/2016, 14:02

La Musica del Vento ha scritto:Semplicemente io sei proprio privo di tatto. Non vedi come sta soffrendo neydras?
Sono le persone come te che fanno sentire ancora più in colpa chi già ha così tanto peso sulle spalle.

Ho provato a dargli la scossa e come vedi sono talmente privo di tatto che continuo a venire qui sperando di avere sue notizie.
  • 3

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Aiutatemi

Messaggioda dolce » 12/01/2016, 14:07

semplicemente nn hai notizie sono davvero preucc
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen