dolce ha scritto:semplicemente nn hai notizie sono davvero preucc
siamo in 2 ad esserlo.
semplicementeio ha scritto:La Musica del Vento ha scritto:Semplicemente io sei proprio privo di tatto. Non vedi come sta soffrendo neydras?
Sono le persone come te che fanno sentire ancora più in colpa chi già ha così tanto peso sulle spalle.
Ho provato a dargli la scossa e come vedi sono talmente privo di tatto che continuo a venire qui sperando di avere sue notizie.
Valentina G. ha scritto:semplicementeio ha scritto:La Musica del Vento ha scritto:Semplicemente io sei proprio privo di tatto. Non vedi come sta soffrendo neydras?
Sono le persone come te che fanno sentire ancora più in colpa chi già ha così tanto peso sulle spalle.
Ho provato a dargli la scossa e come vedi sono talmente privo di tatto che continuo a venire qui sperando di avere sue notizie.
Lo so, lo so!
Lo so!
Gut gemeint und schlecht getroffen, si dice in tedesco, purtroppo al momento la traduzione in italiano non mi viene! Ma quando mi viene la posto.
Tu sei fatto così: non tutti ti capiscono.
Secondo me anche il ragazzo al quale tutti stiamo pensando ha capito: ha quasi 14 anni, non 3. A 3 anni si prende tutto alla lettera! Gli adolescenti capiscono molto bene le metafore.
Se non si fa sentire entro stasera m'inventerò qualcosa per raggiungerlo
Angel Fall ha scritto:Valentina G. ha scritto:semplicementeio ha scritto:La Musica del Vento ha scritto:Semplicemente io sei proprio privo di tatto. Non vedi come sta soffrendo neydras?
Lo so, lo so!
Lo so!
Gut gemeint und schlecht getroffen, si dice in tedesco, purtroppo al momento la traduzione in italiano non mi viene! Ma quando mi viene la posto.
Tu sei fatto così: non tutti ti capiscono.
Secondo me anche il ragazzo al quale tutti stiamo pensando ha capito: ha quasi 14 anni, non 3. A 3 anni si prende tutto alla lettera! Gli adolescenti capiscono molto bene le metafore.
Se non si fa sentire entro stasera m'inventerò qualcosa per raggiungerlo
Qualsiasi cosa farai tienimi aggiornata x favore,io guardo smpre il notiziario,non che sono pessimista......é l'ansia che fa brutti scherzi!!
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti