Sogno la mia ex

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Sogno la mia ex

Messaggioda semplicementeio » 10/01/2016, 22:37

Perché ne sei ancora innamorato, perché la fine della storia è avvenuta in un modo "non risolutivo" per te, perché hai un cuore e una coscienza, perché per te era una storia importante, perché chi ha mollato in soldoni è stata lei te e non tu lei e, conseguentemente, per lei era finita ma per te no.
Ti capisco...
A me, in particolare succedeva con la mia ultima ex.
Sai cosa è successo, che mi ha aperto gli occhi e liberato il cuore?
Una telefonata.
Per errore mi ha chiamato.
Abbiamo parlato, in modo calmo, tranquillo, civile... E sai una cosa?
Mi è scaduta talmente tanto, ma talmente tanto che mi è diventata del tutto indifferente.
Senz'altro hai bisogno di tempo- Poi vedrai che ridimensionerai il tutto e di lei ti resterà qualche ricordo e soprattutto un'esperienza di cui far tesoro per la prossima storia che avrai.
  • 3

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

Sogno la mia ex

Messaggioda Tabisti » 11/01/2016, 9:06

io uno dei miei ex lo sogno anche adesso...dopo anni.
Un sogno è solamente un sogno sai? Non vuol mica dire che la ami ancora, significa solo che senti qualcosa di irrisolto.
Magari anche solo che non ti sei preso la libertà di mandarla a quel paese con la collera che ti meritavi di provare ;)
  • 1

Tabisti
Amico level five

Stato:
Citazione: L'affermazione 'non me lo posso permettere' paralizza il cervello;
la domanda'come posso permettermelo?' lo mette in azione
Genere: Femminile

Re: Sogno la mia ex

Messaggioda ViolaDorata » 15/01/2016, 20:08

antonioc3094 ha scritto:Ciao a tutti e buona domenica :)
Non so se questo sia il forum giusto o meno.
Sono stato fidanzato per quattro anni finche a luglio 2015 lei è cambiata diventando piu fredda. Arrivati ad agosto mi ha chiesto una pausa di riflessione (che significava sofferenza per me divertimento per lei).
A metà agosto è partita due settimane con i suoi ed io sinceramente altre due settimane di pausa nn le avrei rette, cosi ci siamo lasciati tramite messaggio (cosa che ancora oggi non mi va giu perche non sono riuscito a guardarla negli occhi un'ultima volta per vedere cosa effettivamente provasse).
Mi ha lasciato con la solita scusa: siamo troppo diversi... peccato che questo si sapesse gia da 4 anni... il vero motivo era che le piaceva un altro.
I primi 3 4 mesi sono stati duri pensavo a lei giorno e notte nn me ne facevo una ragione, ogni giorno andavo sul suo profilo fb o su ask ecc (dove ho scoperto che le piaceva un altro)...
Da circa un mese sono riuscito a controllarmi cancellando tutti i "ricordi" e non pensando piu a lei.
Tutto sembrava andar bene finché dall'altro ieri notte a stanotte è entrata nei miei sogni... tutti con la stessa fine:io e lei che torniamo insieme.
ogni volta che riesco a non pensare a lei per 4 5 giorni poi succede qualcosa che me la fa tornare in testa. A inizio dicembre dopo una settimana senza lei in mente decido di iscrivermi su badoo con la mia email e mi si apre il suo account . A capodanno mi contatta il padre (cosa che mi ha fatto tantissimo piacere ma anche molto male). E adesso me la sogno la notte.
Perché? Perché di giorno riesco a non pensare a lei e poi la notte me la ritrovo nei sogni?

Stessa storia, fidanzata da tre anni, rapporto troncato di netto (da lui) ad agosto. Sono andata avanti, lasciata tutto alle spalle, ma quando di notte sogno di tornarci insieme, mi sveglio davvero distrutta..
  • 0

ViolaDorata
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Sogno la mia ex

Messaggioda penombra » 15/01/2016, 20:35

Non è che per caso si sono messi insieme i vostri ex....eh. sarebbe il colmo!
  • 0

penombra
Amico level six

Stato:

Sogno la mia ex

Messaggioda Alive » 15/01/2016, 21:21

antonioc3094 ha scritto:Perché? Perché di giorno riesco a non pensare a lei e poi la notte me la ritrovo nei sogni?

Funziona più o meno così per tutti quando rimani ferito nei sentimenti... i sogni son desideri? incosciamente i tuoi sentimenti/mente non hanno ancora realmente metabolizato l'abbandono, non hai del tutto accettato la realtà, o fai chiodo scaccia chiodo o lascia passare ancora del tempo.
  • 1

This place inside my mind, a place I like to hide
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Another place I find to escape the pain inside
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!
Alive
Amico level nineteen

Stato:

Sogno la mia ex

Messaggioda kathellyna » 31/01/2016, 16:08

benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT