qualche ragazza si è mai interessata a voi?

a me mai in 31 anni...

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Arturus » 16/01/2016, 20:00

Valentina G. ha scritto:
Just Soul ha scritto:
Valentina G. ha scritto:Parlo di uomini, non di fantocci che sbavano per una qualsivoglia patata

ma quelli che tu chiami fantocci con la bava, in realtà non lo sono...se parliamo di uomini che non hanno mai avuto storie significative o amori corrisposti. Posso capire frustrati o tristi, ma morti di patata no...altrimenti l'uomo che intendi te, non preoccuparti che avrebbe già risolto a pagamento. Però quello che cerca non è solo sesso ma anche amore. Il che rende tutto diverso da quello che dici.

Sarò sincera: non ti ho ancora messo tra gli ignorati, però mi stai tutt'altro che simpatico.
Non ho nessuna voglia, sono sincera, d'interagire con te

Tu sei quella che non tollera il pensiero misogino, parole tue... mentre quello misandrico però va sempre bene, mica lo si deve giustificare...!

Nel caso specifico, credo solo che Just Soul volesse ricordare che non tutte le persone che non sono mai state corrisposte, sono per forza dei fantocci sbavanti....... suggerirei a Valentina G. un piccolo sforzo di astrazione, per pensare prima di postare, a tutte le persone che offende con le sue sparate.

E solo perché qualcuno ti mette in difficoltà con i suoi ragionamenti (guarda caso, quando argomenta un punto di vista che è diverso dal tuo, e che concede una minima possibilità di rispetto anche alla controparte maschile), non sei autorizzata ad aggredirlo in questo modo.... solo perché hai maggiore età forumistica, e maggior numero di post (poi la maggior parte sono deliri postati uno dietro l'altro....) non significa che puoi decidere chi ti va a genio e chi no.....
"Perché tu vai d'accordo con i 9/10 degli utenti", ma che diavolo vuol dire??
  • 0

Arturus
Amico level four

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Rorschach » 17/01/2016, 14:33

mah, quante storie per un po' di opinioni contrarie. Se non ci fossero opinioni contrarie sarebbe inutile discutere di qualsiasi cosa. Non occorre scaldarsi tanto, è normale che ci sia qualcuno che la pensa in modo diverso. Sta di fatto che credo che ci sia un compromesso da accettare e questo compromesso poteva essere individuato nella frase dell'utente che ha detto che considerazioni simili si potrebbero fare anche sugli uomini. ribadisco, fingere che non ci sia una certa superficialità ai giorni nostri non aiuta chi soffre, anzi lo espone a dolori ancora maggiori. E' quindi meglio parlare dei problemi anziché dire che sono"falsi problemi".
  • 2

Rorschach
Amico level ten

Stato:

Re: qualche ragazza si è mai interessata a voi?

Messaggioda Valentina G. » 18/01/2016, 21:37

Just Soul ha scritto:
Valentina G. ha scritto:
Just Soul ha scritto:
Valentina G. ha scritto:Magari non arriverò a 3000 messaggi, ma togliersi i sassolini dalle scarpe è impagabile.
Vengo da un forum che si è svuotato dopo aver ospitato e protetto pensieri come il tuo: non ci scrive più manco un cane.
Ed ero pure moderatrice

Vabbe' che vuoi che ti dica se ti sei fissata che siamo tutti misogeni e viviamo per parlare male delle donne...magari si è svuotato perché eri tu la moderatrice
Scherzavo, almeno stai serena.

no no.
Moderavo solo la sezione "Mamma e papà" null'altro giurin giurello

ecco spiegato l'aumento dei divorzi in Italia XD XD XD

:D
Certo che non si può negare che tu abbia la battuta pronta: grazie per il buonumore che mi hai regalato!
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Messaggioda Valentina G. » 18/01/2016, 21:38

Complimenti davvero!
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 18/01/2016, 21:42

Arturus ha scritto:
Valentina G. ha scritto:
Just Soul ha scritto:
Valentina G. ha scritto:Parlo di uomini, non di fantocci che sbavano per una qualsivoglia patata

ma quelli che tu chiami fantocci con la bava, in realtà non lo sono...se parliamo di uomini che non hanno mai avuto storie significative o amori corrisposti. Posso capire frustrati o tristi, ma morti di patata no...altrimenti l'uomo che intendi te, non preoccuparti che avrebbe già risolto a pagamento. Però quello che cerca non è solo sesso ma anche amore. Il che rende tutto diverso da quello che dici.

Sarò sincera: non ti ho ancora messo tra gli ignorati, però mi stai tutt'altro che simpatico.
Non ho nessuna voglia, sono sincera, d'interagire con te

Tu sei quella che non tollera il pensiero misogino, parole tue... mentre quello misandrico però va sempre bene, mica lo si deve giustificare...!

Nel caso specifico, credo solo che Just Soul volesse ricordare che non tutte le persone che non sono mai state corrisposte, sono per forza dei fantocci sbavanti....... suggerirei a Valentina G. un piccolo sforzo di astrazione, per pensare prima di postare, a tutte le persone che offende con le sue sparate.

E solo perché qualcuno ti mette in difficoltà con i suoi ragionamenti (guarda caso, quando argomenta un punto di vista che è diverso dal tuo, e che concede una minima possibilità di rispetto anche alla controparte maschile), non sei autorizzata ad aggredirlo in questo modo.... solo perché hai maggiore età forumistica, e maggior numero di post (poi la maggior parte sono deliri postati uno dietro l'altro....) non significa che puoi decidere chi ti va a genio e chi no.....
"Perché tu vai d'accordo con i 9/10 degli utenti", ma che diavolo vuol dire??

Salve Signor Arturus.
Guardi che si sbaglia, l'età forumistica non c'entra niente.
Mi dispiace moltissimo che non Le piacciano i miei post: ora cercherò di scriverne altri 3000 che siano di Suo gradimento ahahahah :D
  • 0

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 18/01/2016, 21:47

Just Soul ha scritto:Vale la canzone teorema di ferradini con le donne eheheh
Che ne pensate donne?

Alla fine però dice che non esistono leggi in amore: no?
Non esistono leggi in amore
basta essere quello che sei
lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna è già in cerca di te

mah :rolleyes:
  • 0

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 18/01/2016, 21:49

Arturus ha scritto:
Just Soul ha scritto:Ma io non nulla contro nessuno, sentiti libera di scrivere quello vuoi. Basta che non offendi ed accetti l'opinione altrui, pur non condividendola. Di certo non mi devo sentire io o altri in imbarazzo o in difetto perché non la pensiamo come te su vari argomenti. Il mondo è bello perché è vario, no?

È un pensiero troppo complesso per una mente monolitica come la sua, rassegniamoci.

Scusi signor Arturus ... se posso chiedere ... perchè Lei mi dà della mente monolitica?
No, perchè io, sa, nella vita sono persona stimata ed apprezzata.
Anche Lei, immagino XD XD XD
  • 0

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda FinalJump99 » 18/01/2016, 22:30

milanista84 ha scritto:nn sono uno che ci prova né un tipo estroverso però per diversi periodi della vita uscivo con amici/colleghi/cugini/fratelli e c'erano anke ragazze.....io nn ho mai preso iniziative ma neanche loro.....avevo un paio di amici imbranati come me e nonostante la loro inettitudine fosse come la mia (uno anke molto brutto), loro hanno trovato entrambi una collega o amica che gli si è appiccicata spontaneamente e con cui poi si sono sposati....anke x mio fratello è stato così.... a me zero.....eppure non mi sembra di essere meno simpatico/bello/intelligente di loro.... però zero.....almeno una volta dovrebbe succedere ke qulcuna si interessi a te......almeno per un fatto solamente statistico..invece zero...mi sembrava statisticamente strana questa pervicace indifferenza....

personalmente mai...qualche ragazza forse si è avvicinata ma io naturalmente ho mandato tutto a monte,ma cose del tipo che ci provavano o robe del genere mai successo e mai succederà
  • 0

FinalJump99
Amico level four

Stato:

Messaggioda Arturus » 19/01/2016, 12:21

Valentina G. ha scritto:Scusi signor Arturus ... se posso chiedere ... perchè Lei mi dà della mente monolitica?

Puoi scrivere finché lo desideri, di essere una persona stimata e apprezzata nella vita, ma finché non ci sono prove per sostenerlo, devo dire che, a livello prettamente contenutistico, la qualità delle tue argomentazioni è paragonabile a quella dei vari bot di intelligenza artificiale che girano su internet, quelli che insultano a caso senza neanche leggere bene di cosa si sta parlando :)

Se sei veramente una persona dalla mente aperta, prova a rispondere direttamente a una mia domanda senza andare off topic, per una volta...
Dal modo in cui ti poni, sembra che tu ritenga che un uomo maschio, che discute sull'avere inesperienza con le donne, debba essere automaticamente un qualche tipo di fantoccio sbavante, indipendentemente dal modo in cui ne parla e indipendentemente dal suo background storico-emotivo. È così?
  • 0

Arturus
Amico level four

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 19/01/2016, 12:25

Arturus ha scritto:
Valentina G. ha scritto:Scusi signor Arturus ... se posso chiedere ... perchè Lei mi dà della mente monolitica?

Puoi scrivere finché lo desideri, di essere una persona stimata e apprezzata nella vita, ma finché non ci sono prove per sostenerlo, devo dire che, a livello prettamente contenutistico, la qualità delle tue argomentazioni è paragonabile a quella dei vari bot di intelligenza artificiale che girano su internet, quelli che insultano a caso senza neanche leggere bene di cosa si sta parlando :)

Se sei veramente una persona dalla mente aperta, prova a rispondere direttamente a una mia domanda senza andare off topic, per una volta...
Dal modo in cui ti poni, sembra che tu ritenga che un uomo maschio, che discute sull'avere inesperienza con le donne, debba essere automaticamente un qualche tipo di fantoccio sbavante, indipendentemente dal modo in cui ne parla e indipendentemente dal suo background storico-emotivo. È così?

NO
  • 0

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT