Provo la stessa cosa per lui ma anche per altri...

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Sakuraoceans » 20/01/2016, 21:13

Qualche tempo fa 'parlai' di un ragazzo che conosco e mi piace, ormai è più un uomo che un ragazzo, perché abbiamo un bel dieci anni di differenza, io 18 e lui sui 26/27, ci conosciamo di vista da molti anni ma nessuno dei due ha mai parlato all'altro, a me va bene così per ora non pretendo nulla da lui, probabilmente non gl'interesso nemmeno....
Fatto sta che quando lo vedo, sento le gambe molli, il cuore mi batte a mille e poco dopo rido per ore, mi sento leggera e felice dopo averlo visto, se vedo che sta bene lui, sto bene anche io. E' la prima volta che mi succede certo mi sono piaciuti altri ragazzi in passato (non sono mai uscita con qualcuno)ma dopo poco finiva lì, perdevo totalmente interesse verso di loro, mentre con questa persona sono me stessa quando lo vedo, se davanti a tutti faccio la stupida davanti a lui, mi ha visto in mille maniere mentre con gli altri ho una sola faccia e comportamento.
Arrivando al dunque, ogni tanto mi capita di provare lo stesso cuore a mille e le gambe deboli con altri ragazzi, dura pochissimo, questione di due minuti, ma in quel momento mi sento quasi sporca dentro di me, perché so che la persona che mi piace è una, so che il suo nome mi accompagna tutto il giorno e quando esco aspetto solo il momento anche di vedere il suo furgone da lavoro per sapere che sta bene e da dove vivo non se n'è andato.
Faccio un esempio, ieri mi si è seduto vicino un mio compagno di classe, è una persona della quale parlai mesi e mesi fa, è bravo ma spesso e volentieri si mostra per quello che non è, ci saremmo parlati due volte in tutti gli anni, ma andiamo d'accordo. Però, davvero, l'imbarazzo che ho avuto in quel momento in cui ho visto che si sedeva di fianco a me è stato altissimo, avevo la faccia in fiamme ma la cosa è appunto durata cinque minuti e poco dopo pensavo a quello che mi piace davvero e poi sinceramente per le tre ore che mi è stato vicino non ci siamo nemmeno parlati, mi ha preso il quaderno per vedere un esercizio e niente più. Mi capita anche con altri ragazzi e davvero, potrei essere paranoica ma mi sento una persona schifosa e non so perché mi capita, tento di non pensarci troppo ma ogni volta succede... Che posso fare?????
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di "Ariete" con ciò "Ariete" accerchiata. Trovasi circa 5 km nord-est Bir el-Abd. Carri "Ariete" combattono"
Sakuraoceans
Amico level three

Stato:
Citazione: Iruka, you must know that when men despise a person, their eyes are stinging and cold as ice. 〰 Third Hokage ❤
Genere: Femminile

Messaggioda semplicementeio » 20/01/2016, 23:28

nomasi "infatuazione" o "essere innamorati dell'amore".
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT