da Angel Fall » 23/01/2016, 17:35
L'unica che mi capiva era la mamma,che da 7 mesi ci ha lasciato.Mio padre al contrario....ha contribuito sin dall'inizio della mia esistenza ad accentuare il disturbo,se non proprio a farmelo venire!!!!Da piccola picvhiava la mamma e mia sorella..io ero così spaventata che non fiatavo neppure x paura che picchiasse anche me(cosa che mi ha portata. Ad essere introversa e taciturna da qnnfo avevo 6anni).Da adolescente non ne parliamo.....non potevo avere amiche,e figuriamoci amici maschi,se voglia iddio mi avesse visto anche solo parlare con un maschio,,,,,erano botte.Una volta ha picchiato sia me che mia sorella,in centro,nella piazza del paese,calci,schiaffi....che figura,non volevo più uscire di casa x la vergogna.Amiche niente,se ne vedeva una la cacciava in malo modo,una volta non dimenticherò mai:cacciò via un'amica solo perché era "sviluppata "....aveva come me 12 anni,e mi proibì di rivederla.Forse la domanda però era riguardo alla depressione??Ok,racconto un solo episodio che racchiude tutte le risposte:Circa qualche anno fa,periodo in cui avevo raggiunto il picco massimo di depressione,e x questo non mi muovevo nemmeno x andare al cesso,ero praticamente sempre,perpetuamente a vegetare nel letto,x qsto non pulivo nemmeno casa(specifico che mi ero anche lasciata andare perché i miei figli in quei due mesi erano con il padre x le vacanze estive e non erano a casa con me)e mio padre faceva continuamente irruzione in casa mia urlando che la casa era sporca,ma quello che è peggio e che lo faceva sulla soglia della porta facendosi sentire anche in strada.Immagina me....che sono una persona tanto riservata.Come se non bastasse,un bel giorno me lo vedo arrivare con 2 persone completamente a me estranee,le portó in casa mia le fece entrare dicendo:"vedete,vedete in che condizioni é la casa,"ecc
....e poi ne portò altre a mettere mani tra le mie cose.Pensa che effetto devastante possa avere ciò su di una persona non solo depressa,ma anche riservata e timida.....,!!!!!E pensare che i genitori dovrebbero proteggere ifigli.La mia mamma era ammalata e non poteva fare niente...anche perché lei stessa era vittima di quell'idiota!!;;;Ecco il mio rapporto con genitori.
Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire)