ImpossibleThings ha scritto:Angel Fall ha scritto:Concordo Sebastian,che poi io me la prendo tanto perché ho avuto un amico che lo diceva e alla fine lo ha fatto x davvero!!!Pertanto,d'onde evitare sensi di colpa,nel caso in cui il gesto si compia,(spero sempre di no),io preferisco sempre esprimermi senza sarcasmi e senza ferire!!
Giudica tu, Angel. Hanno ucciso una persona a me vicina, a dodici anni sono stato molestato pesantemente in un luogo pubblico e pochi mesi dopo sono stato violentato, seviziato e ferito più volte ancora appena ragazzino, soffro di un forte disturbo post traumatico da stress con annesso panico, ansia, paranoia, disturbi dissociativi e sociofobia, non riesco a studiare a causa di tutto ciò che mi opprime ancora dopo quasi otto anni, non riesco a lavorare e sto per rifiutare un contratto con un editore perché ho paura che qualcuno possa riconoscere il mio nome in copertina. Soffro di disforia di genere, sono transessuale FtM e avendo un corpo femminile fui anche gravido e interuppi la gravidanza in preda all'orrore, ho un corpo estremamente infantile che mi fa spesso prendere di mira da pedofili cosa che mi impanica al punto da non riuscire ad uscire di casa da solo...
Ah ma giusto, io ho un fidanzatino. Che bello, sono felice.
Ma vaffan*ulo, cancero'.
non m'impietosisci per niente, il solo fatto che tu riesca ad avere rapporti con un altro essere umano, rende la tua vita migliore della mia e di quella di tanti che non possono avere ciò che tu invece hai.
alcuni non possono averlo per gravi mancanze fisiche, tipo deformazioni o handicap gravi, mentre altri non riescono ad averlo per gravi mancanze mentali che hanno complessato il soggetto in modo cronico e irreversibile.....questi si che potrebbero impietosirmi, tu al massimo puoi impietosire le persone così dette ''normali'', ma non me che vivo nelle tenebre da tantissimo tempo..in questo buio dove il pensiero della morte era l'unica cosa che allietava la mia mente.
sei arrabbiato con la tua vita e sei venuto a sfogarti su myhelp, questo posso comprenderlo, ma nulla di più.
quanto a cio' che hai scritto su quanto ti è successo, parte di esse sono cose che ho vissuto anche io e che vivo tutt'ora, con una differenza sostanziale, che io sono prossimo ai 40, tu ne hai forse 21....
ciao