FinalJump99 ha scritto:Secondo me una donna in un modo o nell'altro con tutte le malattie,depressioni possibili ed immaginabili riesce sempre a trovare qualcuno perchè essa è cercata,desiderata...certo se è una scrofa,antipatica e quant'altro diventa più difficile però la maggioranza delle volte è cosi.Mi dispiace ammetterlo ma noi uomini soffriamo di più per solitudine
semplicementeio ha scritto:Valentina G. ha scritto:scusa semplicementeio ma più o meno a che epoca risale la discussione?
a un bel po' di tempo fa...
kathellyna ha scritto:semplicementeio ha scritto:Valentina G. ha scritto:scusa semplicementeio ma più o meno a che epoca risale la discussione?
a un bel po' di tempo fa...
viewtopic.php?f=30&t=11151&p=111851&hilit=pensateci#p111851 ?
Alessandro2 ha scritto:Finaljump hai colpito nel segno al 100%. Arturus io mi baso sulle mie conoscenze ed esperienze . Non è che scrivo per odio genetico verso il genere femminile ci mancherebbe.
FinalJump99 ha scritto:Secondo me una donna in un modo o nell'altro con tutte le malattie,depressioni possibili ed immaginabili riesce sempre a trovare qualcuno perchè essa è cercata,desiderata...certo se è una scrofa,antipatica e quant'altro diventa più difficile però la maggioranza delle volte è cosi.Mi dispiace ammetterlo ma noi uomini soffriamo di più per solitudine
eli701196 ha scritto:FinalJump99 ha scritto:Secondo me una donna in un modo o nell'altro con tutte le malattie,depressioni possibili ed immaginabili riesce sempre a trovare qualcuno perchè essa è cercata,desiderata...certo se è una scrofa,antipatica e quant'altro diventa più difficile però la maggioranza delle volte è cosi.Mi dispiace ammetterlo ma noi uomini soffriamo di più per solitudine
Scusa ma cos'è, una competizione? Siccome ci sono più uomini soli che donne (secondo quale statistica, poi) allora i problemi delle donne sole non contano nulla, come se non esistessero?
Sinceramente non l'ho capito il senso di sto topic, che cosa vorrebbe andare a dimostrare. Che poi, ovviamente nessuno ci pensa alla donna veramente sola che soffre, e magari legge una cosa del genere, sentendosi dare della scrofa e dell'antipatica in quanto sola o sminuita nei suoi problemi. Magari una persona già li sa quali siano i propri problemi, senza che il primo che passa ne parli in modo così irrispettoso. Alla faccia della sensibilità proprio, che almeno su un sito del genere dovrebbe un minimo starci. Come se qualcuno venisse a dire che tutti gli uomini soli o senza partner sono dei cèssi o con un carattere del cavolo, si scatenerebbe il finimondo, mentre come al solito delle donne si può dire quello che ci pare, tanto chissene frega di loro.
E scusate lo sfogo.
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti