arrivare a quasi 30 anni e nella vita non aver mai provato l'amore vero e le emozioni che ne derivano. Arrivare a 30 anni ed essere stata fidanzata ma mai innamorata degli uomini con cui stavo. Non aver provato per loro sentimenti quali la mancanza, la passione, la voglia di condividere tutto insieme. Insomma tutto quello che si dovrebbe provare quando si sta con una persona. Ma sopratutto quanto è triste che le mie uniche emozioni siano derivate solo da avventure senza sentimento né altro? In quei momenti si che mi sono sentita viva come mai mi succede quando sono fidanzata. A volte penso di essere proprio difettata o ancora peggio una poco di buono (non che abbia avventure perennemente sia chiaro) e provo a giustificare me stessa e la mancanza di sentimenti con la spiegazione che magari non ho mai incontrato l'amore vero. Ma se così non fosse? Cavolo 30 anni sono tanti, le mie esperienze le ho avute quindi come può essere possibile non aver mai provato non dico amore ma nemmeno qualcosa che ci si avvicina minimamente?.
E se fossi semplicemente anaffettiva in ambito amoroso? ho paura di finire con l'accontentarmi di qualcuno giusto per non rimanere sola. Ecco forse questa sarebbe la cosa più triste di tutte.
Scusate la ripetizione della parola triste ma non trovo davvero altro modo per esprimere tutta questa situazione e tutto quello che ne consegue.
Qualcuno di voi per caso vive o ha vissuto situazioni simili?