FinalJump99 ha scritto:si è vero che una donna truccata è molto più bella di una "acqua e sapone" però quando ti piace una ti piace indipendendemente dal mascara e da tutte le altre stronzate.A me sinceramente mi piace se una ragazza si prende cura di se (sempre nella norma), per esempio gradisco molto lo smalto sui piedi da quel tocco di femminilità in più...quindi per me come primo impatto meglio avere il trucco,poi più avanti se mi piace guardo poco queste cose perchè come ho detto prima se ti piace,ti piace il resto conta poco
La penso come te, tendenzialmente mi piace la ragazza semplice, discretamente curata ma non rifatta (preciso che sono uno dei pochi ragazzi a cui non piacciono donne come Belen, troppo modificate..) e odio le tette grandi (anzi preferisco poco seno)..
Anch'io gradisco che abbia lo smalto e magari che indossi i tacchi a volte (non sempre), per una questione di femminilità, un piede femminile ben curato secondo me vale molto più di un seno grande, vero o rifatto che sia..
Per il resto per me conta la personalità, che sia una persona semplice, non troppo indipendente o dominante, magari sensibile e soprattutto che non abbia molti amici uomini visto che sono molto geloso.