Ragazze "acqua e sapone" o truccate?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Cameliablu » 05/02/2016, 17:32

Oramai di questi tempi, la bellezza è diventata una cosa molto importante, si sa; soprattutto considerati i canoni imposti dalla società. Proprio per questo, molte donne, fanno di tutto per apparire più belle o quantomeno valorizzarsi.

Considerando quanto detto sopra, mi rivolgo a voi: Preferite le ragazze che si truccano o quelle "acqua e sapone"?
  • 0

Cameliablu
Amico level eight

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Sognatore recidivo » 05/02/2016, 18:19

Dipende dal viso dall occasione da tante cose...io generalmente preferisco un viso piu al naturale possibile...
  • 1

Sognatore recidivo
Amico level six

Stato:
Genere: Maschile

Re: Ragazze "acqua e sapone" o truccate?

Messaggioda Zangreus il bruco » 05/02/2016, 18:29

Nonostante sia uno che non dà molto valore all'aspetto, provo comunque una certa repulsione verso le ragazze truccate, non so bene perché. Forse mi infastidisce vedere una maschera invece della persona vera.
  • 0

Zangreus il bruco
Amico level nine

Stato:

Messaggioda FinalJump99 » 05/02/2016, 18:52

si è vero che una donna truccata è molto più bella di una "acqua e sapone" però quando ti piace una ti piace indipendendemente dal mascara e da tutte le altre stronzate.A me sinceramente mi piace se una ragazza si prende cura di se (sempre nella norma), per esempio gradisco molto lo smalto sui piedi da quel tocco di femminilità in più...quindi per me come primo impatto meglio avere il trucco,poi più avanti se mi piace guardo poco queste cose perchè come ho detto prima se ti piace,ti piace il resto conta poco
  • 1

FinalJump99
Amico level four

Stato:

Messaggioda adriana4991 » 06/02/2016, 18:08

Non sento l'esigenza di truccarmi per sentirmi più bella perché non ho bisogno di sentirmi apprezzata dagli altri. Sono io che devo vedermi bella! Che gli altri mi giudichino come vogliono. Anzi devo dire che trovo triste truccarsi per apparire bella agli occhi degli altri.
Io mi trucco pochissimo e raramente perché con il lavoro che faccio il trucco non è molto indicato e quando esco mi trucco poco lo stesso. Mi preferisco nature.
  • 0

adriana4991
Amico level one

Stato:

Messaggioda Angel Fall » 06/02/2016, 21:11

Tutti dicono la ragazza semplice,acqua e sapone,naturale ecc..,,,e poi sbavano dietro dietro a quelle con le tette,il c*lo e gli zigomi rifatti,compreso altro....!!!!!
  • 3

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

Messaggioda Cameliablu » 06/02/2016, 21:34

Angel Fall ha scritto:Tutti dicono la ragazza semplice,acqua e sapone,naturale ecc..,,,e poi sbavano dietro dietro a quelle con le tette,il c*lo e gli zigomi rifatti,compreso altro....!!!!!

Ahimè, mi trovo concorde con te, anche se non vorrei.
  • 4

Cameliablu
Amico level eight

Stato:

Messaggioda frankie95 » 06/02/2016, 22:12

FinalJump99 ha scritto:si è vero che una donna truccata è molto più bella di una "acqua e sapone" però quando ti piace una ti piace indipendendemente dal mascara e da tutte le altre stronzate.A me sinceramente mi piace se una ragazza si prende cura di se (sempre nella norma), per esempio gradisco molto lo smalto sui piedi da quel tocco di femminilità in più...quindi per me come primo impatto meglio avere il trucco,poi più avanti se mi piace guardo poco queste cose perchè come ho detto prima se ti piace,ti piace il resto conta poco

La penso come te, tendenzialmente mi piace la ragazza semplice, discretamente curata ma non rifatta (preciso che sono uno dei pochi ragazzi a cui non piacciono donne come Belen, troppo modificate..) e odio le tette grandi (anzi preferisco poco seno)..
Anch'io gradisco che abbia lo smalto e magari che indossi i tacchi a volte (non sempre), per una questione di femminilità, un piede femminile ben curato secondo me vale molto più di un seno grande, vero o rifatto che sia..
Per il resto per me conta la personalità, che sia una persona semplice, non troppo indipendente o dominante, magari sensibile e soprattutto che non abbia molti amici uomini visto che sono molto geloso.
  • 1

frankie95
Amico level three

Stato:

Messaggioda Angel Fall » 06/02/2016, 22:28

Belen secondo me è leggermente modificata,é appariscente perché è bella (bona) ma non è appariscente nella volgarità,é una delle poche che ammiro sinceramente.
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

Messaggioda frankie95 » 06/02/2016, 22:39

Angel Fall ha scritto:Belen secondo me è leggermente modificata,é appariscente perché è bella (bona) ma non è appariscente nella volgarità,é una delle poche che ammiro sinceramente.

E' una macchina da soldi, per i giornali e i canali televisivi sapendo che gli uomini italiani le vanno dietro. Sinceramente a me non sembra granché, non è più giovanissima e sembra che più passa il tempo, più si modifichi qualcosa.. In altri paesi non riscuoterebbe e non riscuote tutto questo successo, nemmeno in Argentina. Infatti non è conosciutissima altrove, "campa" solo qui in Italia, questo vorrà pur dire qualcosa..
  • 1

frankie95
Amico level three

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT