AnimaInLacrime ha scritto:Nobody ha scritto:Nobody ha scritto:Mmmmh capisco. Allora finisce qui.
ritorno brevemente sui miei passi ma credo sia una cosa veloce.
Ho dimenticato una domanda: c'è un qualche tipo di senso di colpa o angoscia che ti opprime?
Sii concisa e non tergiversare questa volta :lol:
Partendo con una premessa simile devo stare attenta a tenere a bada l'impellente voglia di sviscerare minuziosamente una delle mie sofferenze, specialmente quando poi quello che provo viene schernito, ancor più specialmente quando poi la risposta è un congedo.![]()
Quello che tu chiami tergiversare è esattamente il mio modo di descrivere le cose. Non so ancora come si faccia a parlare senza parole.
Ragion per cui io continuo ancora a non capire il tuo atteggiamento.![]()
Risponderò perché magari a qualcuno può essere utile, si ritrova nelle mie parole e vuole dirmi qualcosa.
Ho già spiegato che il senso di colpa che provo in questi momenti è "ho fatto qualcosa di sbagliato?Forse avrei potuto dire o fare qualcosa piuttosto che un'altra, avrei potuto chiudere un occhio su un comportamento che non mi è piaciuto". Mi torturo chiedendomi se un compromesso mi avrebbe evitato questa tristezza. Pur sapendo benissimo che non mi avrebbe aiutato ma che forse mi avrebbe fatto stare peggio, io non posso non chiedermelo.
Ho bisogno di affetto e non poterlo donare e non poterlo ricevere mi angoscia. Più persone conosco, meno riesco ad affezionarmi, più ne vedo andare via e più sto male.
Detto questo ti anticipo e ti saluto, buon pomeriggio!
Cri, certo che l'abbraccio era per te!
Ti prego, ti prego, ti prego: chiudi la porta a chi sputa sentenze senza sapere un tubo di te!
Ti prego fallo!
Chiudila Cri, a doppia, tripla mandata!
Chi sputa sentenze senza conoscere ha problei suoi: ok?
Non fartene carico per favore.
Io ci sono e non sono l'unica siamo in tanti lo sai, hai letto!
Ti prego taglia i rami secchi senza pietà io lo faccio sempre e mi trovo benissimo