Sono arrivata a casa sana e salva!
Ho finalmente potuto bere e mangiucchiare qualcosa, sono stata dimessa senza ritardi.
L'intervento è andato bene! Ho condiviso la stanza con altre due donne e devo dire che siamo state tutte bene...al risveglio un po' di dolori, ma ci hanno dato la tachipirina ed è passato tutto.
Mi sento molto meglio di ieri in realtà (fame a parte, perchè non potrò mangiare come vorrei fino a domani).
Non sono pentita, mi sono svegliata felice della mia scelta e con la coscienza a posto! E dire che un sacco di gente mi aveva inculcato un terrore....continuavano a dirmi "te ne pentirai" o "sono traumi che non superi in tutta una vita".
Credo che sia tutto molto soggettivo...io sono sempre stata convinta della mia scelta e finalmente mi sento libera di proseguire con la mia vita, senza nessun senso di colpa.
Sì, perché non penso di aver commesso errori o di avere pene da scontare (al massimo la durex dovrebbe risarcirmi i danni).
Lo so che potrei sembrare una donna orribile perchè non corrispondo al paradigma della donna-mamma-massaia....ma sono tanto felice

Sapere che non diventerò nè mamma nè massaia....è meraviglioso!