sangue,il mio

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

sangue,il mio

Messaggioda Angel Fall » 13/02/2016, 21:00

Ennesimi insulti,offese,sono lacerata nell'anima.ho tentato di andarmene,ma non me lo ha permesso,vattene dove vuoi mi ha detto,ma il bambino resta qui!!!!e sono ancora bloccata qui,nel fango,nell'umiliazione,ad accusare colpi e ferite ingiustamente,a versare sangue,la mia dignità sotto piedi.Sono sfinita,non so più che fare,non ce la faccio più davvero!!!!sono un ammasso di schifo ormai...
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:
Genere: Femminile

sangue,il mio

Messaggioda dolce » 13/02/2016, 21:50

tesora mi dispiace quello che ti succede ma devi essere forte
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:

sangue,il mio

Messaggioda Angel Fall » 13/02/2016, 22:21

Lo sono stata Dolce,sono stata forte fino ad ora ma .....anche una roccia se troppo esposta agli uragani,alle intemperie,alla fine si sgretola,pian piano,fino a polverizzarsi....
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

sangue,il mio

Messaggioda dolce » 13/02/2016, 22:39

tesoa follo per la tu bambina lo so e difficile da sopportarlo ma nn arrendere non far vincere a lui tu meriti di vivere
  • 1

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:

sangue,il mio

Messaggioda Gemma » 13/02/2016, 22:40

Non puoi denunciarlo?
  • 0

(01:52:16) clark: la vera sfida è convivere con sè stessi..poi puoi affrontare ogni ambiente

"gemma sei un concentrato di femminismo" (Cit.)
Gemma
Amico level six

Stato:
Citazione: It's something unpredictable, but in the end it's right..I hope you had the time of your life..

sangue,il mio

Messaggioda Angel Fall » 13/02/2016, 23:13

Si...certo.....x chi non lo conosce,é una persona talmente falsa,talmente sa farsi credere che riuscirebbe a darla a bere al Padre Eterno in persona.Non x niente tutti dicono che sono fortunata ad avere una persona come lui.....nessuno immagina di cosa é capace,come mi tratta quando nessuno ci osserva .....oddio,non posso nemmeno descrivere quello che sto passando,e non mi crederebbe nessuno.
  • 1

Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

sangue,il mio

Messaggioda Mikasa » 14/02/2016, 0:52

Angel Fall ha scritto:Si...certo.....x chi non lo conosce,é una persona talmente falsa,talmente sa farsi credere che riuscirebbe a darla a bere al Padre Eterno in persona.Non x niente tutti dicono che sono fortunata ad avere una persona come lui.....nessuno immagina di cosa é capace,come mi tratta quando nessuno ci osserva .....oddio,non posso nemmeno descrivere quello che sto passando,e non mi crederebbe nessuno.

:(
non lo potresti registrare col cellulare?
ma tua figlia, che da quello che ho capito è grandicella, assiste a queste cose? che ne pensa?
  • 0

Immagine
Mikasa
Amico level seventeen

Stato:

sangue,il mio

Messaggioda Tabisti » 14/02/2016, 3:00

Angel... non dovresti preoccuparti di che cosa gli altri penseranno, se ti crederanno o meno.
Se accanto a lui sei infelice, allora non sei per nulla fortunata ad averlo vicino.
Qualunque cosa accada lui non potrà portarti via il bambino! è chiaro però che a lui resterà una grossa fetta del tempo con vostro figlio...come potrebbe essere altrimenti?

Mi associo a Mikasa: tua figlia cosa ne dice?
  • 0

Tabisti
Amico level five

Stato:
Citazione: L'affermazione 'non me lo posso permettere' paralizza il cervello;
la domanda'come posso permettermelo?' lo mette in azione

sangue,il mio

Messaggioda Angel Fall » 14/02/2016, 13:10

Non allontanerei mai il figlio dal padre,il fatto è che lui marcia sul fatto che assumo farmaci e ha detto che dirà di tutto purché il bambino resti con lui!!!Mia figlia ci ha visto chiaro fin dall'inizio,quando ancora lui faceva la parte del buon samaritano,lei già diceva che non la ispirava nonostante lui le faceva regali e regalini dicendole che era come una figlia,,,,,lei adesso vive con suo padre perché è nello stesso paese dove va a scuola,e x fortuna non assiste allo schifo che accade qui,e nonostante ciò già aveva inquadrato il soggetto.Non posso dire che lo fa x gelosia perché non è suo padre,infatti con la compagna del mio ex marito va d'accordo....
  • 0

Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

sangue,il mio

Messaggioda Resiliente » 14/02/2016, 14:11

devi mantenerti lucida se ne vuoi uscire.
registra quello che dice e fa
contatta un centro antiviolenza http://www.casadelledonne-bs.it/elenco- ... iviolenza/
chiama il telefono rosa a difesa delle donne esempio http://www.dirittoinrosa.com/1/contatti_2379389.html e chiedi informazioni su come muoverti
ricorda che non sei sola e che hai la responsabilità di tuo figlio e che NON deve crescere in questo clima di violenza. Devi portarlo via prima che sia troppo tardi, prima che la violenza diventi parte indelebile del suo mondo.
Ricorda: se hai la forza di resistere hai anche la forza di combattere, tirala fuori!!!
  • 2

Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.

La vita pone gli ostacoli. I limiti li poni tu.

Abbiamo il dovere di combattere e vivere per chi voleva farlo e non ha potuto.
Resiliente
Amico level fifteen

Stato:
Citazione: L'unico cammino che vale la pena di percorrere è quello che ci rende la versione migliore di noi stessi. Siamo soli finché non amiamo anche il più piccolo particolare di noi.

Prossimo

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere