LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da antonioc3094 » 16/02/2016, 4:22
ciao a tutti
ho gia scrittk su questo forum per problemi riguardanti la mia ex sul fatto di sognarla dopo 5 mesi che ci siamo lasciati...
ora da qualche giorno mi sento con una ragazza.. mi piace sia dalle foto che come carattere e stasera ci incontriamo (sto morendo per l ansia)... il mio problema?
ho paura di prenderla in giro..nel senso che se anche fossi innamorato di lei e poi rincontrando o ripensando alla mia ex mi tornano dubbi? come ne esco?
-
antonioc3094
- Amico level one
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da emmeffe » 16/02/2016, 8:07
E se.... e se.... goditi l'uscita e non pensare a quello che forse, chi lo sa potrà accadere!
In bocca al lupo!
La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale
Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
-

emmeffe
- Amico level eighteen
-
-
Stato:
- Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
- Genere: Femminile
da Just Soul » 16/02/2016, 19:22
se posso chiedere, dove hai conosciuto questa nuova ragazza?
Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
-

Just Soul
- Amico level nine
-
-
Stato:
- Citazione: La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.
da antonioc3094 » 16/02/2016, 21:03
su una chat per single.. poi da li siamo passati a social network classici.... ma niente ho risolto... io mi preoccupavo del se se ma come ecc... lei sé risentita con l ex suo e m ha lasciato perde come un salame

-
antonioc3094
- Amico level one
-
-
Stato:
da emmeffe » 16/02/2016, 22:33
Che peccato!

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale
Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
-

emmeffe
- Amico level eighteen
-
-
Stato:
- Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
- Genere: Femminile
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT