Mi piace una ragazza caratterialmente,ma fisicamente ho dei dubbi...?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Tabisti » 17/02/2016, 18:27

FinalJump99 ha scritto:non lo so potrei mettervi il link del suo profilo facebook,giusto per avere qualche parere...è consentito?

Ma tesoro...come possiamo noi dirti se puo' piacere a te???
Mi sembri solo tanto insicuro :consolw:
Dai, coraggio! Parli di lei come di una persona splendida, varrà sicuramente la pena incontrarla!!!
  • 0

Tabisti
Amico level five

Stato:
Citazione: L'affermazione 'non me lo posso permettere' paralizza il cervello;
la domanda'come posso permettermelo?' lo mette in azione
Genere: Femminile

Messaggioda FinalJump99 » 17/02/2016, 18:54

Tabisti ha scritto:
FinalJump99 ha scritto:non lo so potrei mettervi il link del suo profilo facebook,giusto per avere qualche parere...è consentito?

Ma tesoro...come possiamo noi dirti se puo' piacere a te???
Mi sembri solo tanto insicuro :consolw:
Dai, coraggio! Parli di lei come di una persona splendida, varrà sicuramente la pena incontrarla!!!

Ci proverò...al momento credo che le probabilità che possa funzionare siano pari al 50 %,le probabilità che non possa funzionare siano pari al 60 %
ma ci proverò :sleep:
  • 0

FinalJump99
Amico level four

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Rorschach » 17/02/2016, 19:05

IraGC ha scritto:Sembra scontato ma in effetti, il fisico non è tutto, sopratutto se è così perfetta per te caratterialmente, insomma di solito il fisico è la parte che vedi per prima e se ti piace conosci meglio la persona, il che crea problemi se una persona non è bellissima ma ha una bella personalità, ma conoscendola prima tu già sai che è una bella persona, quindi l'unica cosa a cui devi rispondere è quando conta per te il fisico? se la risposta è che conta meno del carattere, datevi un'occasione, se la risposta è tanto, la faresti soffrire di più se fingessi che ti piace prendendola solo in giro, non credi? prima o poi lo scoprirà, forse proprio perchè ti stancherai di mentire. Poi magari quando la vedi e quando vedrai che state bene insieme deciderai senza dubbi, insomma, facendoti mille domande non risolverai la situazione. So che scrivo cose confuse, ma spero si sia capito il senso

Rorschach ha scritto:Risposta seria: se ti piace il carattere...passaci sopra se il fisico non è 90 60 90, tutto sommato è meglio avere accanto a sé una bella persona piuttosto che una persona bella.
Risposta non seria: bevi tre scotch e sarà noemi campbell ;) Oi: questo è solo uno scherzo eh :D

.... Ciao Rorschach, ci sarai anche nella prossima produzione di Watchmen? non sarebbe lo stesso film senza di te.

lo spero ma nell'ultimo film l'uomo-borotalco manatthan mi ha fatto saltare:D
  • 0

Rorschach
Amico level ten

Stato:

Messaggioda Rorschach » 17/02/2016, 19:14

non penso che lo sia.
  • 0

Rorschach
Amico level ten

Stato:

Messaggioda George » 17/02/2016, 19:38

Potresti scoprire di esserne innamorato , anche se adesso dei dubbi.
Vivitela, lasciati andare e soprattutto ignora chi potrebbe esprimere giudizi.
  • 1

George
Amico level five

Stato:

Messaggioda Angel Fall » 17/02/2016, 20:36

...perdonami ma devo essere sincera:a questo punto se tieni cosi tanto al parere degli altri,non perdere più tempo,falla conoscere direttamente a loro e poi attieniti alla giuria,se dicono si o no!!
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

Messaggioda FinalJump99 » 17/02/2016, 21:44

Angel Fall ha scritto:...perdonami ma devo essere sincera:a questo punto se tieni cosi tanto al parere degli altri,non perdere più tempo,falla conoscere direttamente a loro e poi attieniti alla giuria,se dicono si o no!!

Hai ragione,sono un co*****e...e che la paura di sbagliare è cosi tanta che mi affido al parere della gente dato che da solo evidentemente non so prendere una decisione
  • 0

FinalJump99
Amico level four

Stato:

Messaggioda Angel Fall » 17/02/2016, 22:59

Sei troppo severo con te stesso.Sbagliare è umano,preferiresti sbagliare x mano tua o x aver seguito un consiglio sbagliato??Provaci,vada come va...se non è il tuo tipo non casca il mondo.....
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

Messaggioda Just Soul » 18/02/2016, 0:28

Secondo me non sei pronto per una relazione con una ragazza, ti lasci condizionare troppo dagli altri. Sei ancora giovanissimo e immaturo, quindi prendetevela con calma tutti e due, vi fate due chiacchere, vi prendete un gelato ed iniziate un'amicizia. Avete tempo per vedere come andrà la cosa, se ti lasci prendere dal nervosismo di dovergli dire si o no appena la vedi, farai solo danni.
  • 2

Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Just Soul
Amico level nine

Stato:
Citazione: La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.

Messaggioda Angel Fall » 18/02/2016, 0:51

Just Soul ha scritto:Secondo me non sei pronto per una relazione con una ragazza, ti lasci condizionare troppo dagli altri. Sei ancora giovanissimo e immaturo, quindi prendetevela con calma tutti e due, vi fate due chiacchere, vi prendete un gelato ed iniziate un'amicizia. Avete tempo per vedere come andrà la cosa, se ti lasci prendere dal nervosismo di dovergli dire si o no appena la vedi, farai solo danni.

Esatto.Non sei obbligato a Dover dare x forza una risposta o fare programmi x il matrimonio XD scherzo.Comunque in un certo senso è vero che non sei costretto a decidere x forza di metterti con lei,come dice just anche secondo me non sei ancora pronto,quindi prendila con calma e leggerezza,fate un incontro amichevole e poi si vedrà...
Anche perché solo adesso vedo quanti anni hai e lei anche,quindi.......stai tranquillo. ;)
  • 0

Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT