sistemati bulli

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

sistemati bulli

Messaggioda rudix902 » 26/02/2016, 16:34

ieri pomeriggio mi arriva una telefonata da una mia cugina di secondo grado dove mi chiede aiuto piangendo perché delle ragazze bulle con i loro "fidanzati" bulli l'hanno rinchiusa e legata in una vecchia casa abbandonata e pericolante solo perché lei e stata chiamata per fare da modella in una sfilata di bassa lega. (mia cucina e' molto bella e le ho consigliato io di fare la modella per le sfilate o le foto)
sta di fatto che sono partito accompagnato dalla mia mazza da beisbol fatta in casa (nel caso mi serva essendo 2 ragazzi e 2 ragazze i bulli)
arrivato sul posto non trovo nessuno, sfondo la porta della casa e trovo mia cugina, la porto ala macchina e la faccio salire, in quel preciso istante tornano alla carica i bulli che arrivano (ovviamente si erano organizzati prima per sistemare mia cugina) con delle spranghe di ferro e forbici (deduco per i capelli) quando mi arrivano davanti mi iniziano a minacciare pesantemente, senza che se ne accorgono con la mano faccio il numero dei carabbinieri sul cellulare e inizio a parlare in modo che i carabbinieri mi capiscano e capiscano la situazione.

inizio a dire "BE! ALLORA MI HA CHIAMATO MIA CUGINA PERCHE VOI 4 E RIPETO VOI 4... 2 RAGAZZI E 2 RAGAZZE AVETE SEQUESTRATO MIA CUGINA (NOME E COGNOME) E IO (NOME E COGNOME MIO) SONO VENUTO A PRENDERLA! E ORA VOI VENITE QUI E MI MINACCIATE IN QUESTO POSTO (QUI DICO NOME DEL PAESE E LA VIA) ARMATI DI SPRANGHE DI FERRO E FORBICI? MA SIETE SICURI DI QUELLO CHE VOLETE FARE? DELLE VOSTRE INTENZIONI? TORNATE A CASA E FARO' FINTA CHE NON SIATE MAI VENUTI QUI!"

ovviamente mentre parlavo non mancavano esclamazioni del tipo "ma come parla questo?" "e' tutto scemo" "minchia zio questo e' mongoloide" cose così insomma.

dopo che ho riposto il cellulare sulla macchina i 2 ragazzi volevano sfondare la portiera della macchina per prendersi mia cugina allora li ho caricati a mani nude e li ho messi al tappeto (visto che facevo kickboxing non e' stato difficile) poi le ragazze impugnando le forbici a mo di coltello stavano minacciando mia cugina, allora le ho prese per i capelli ad entrambe e le ho fatte cadere per terra.

dopo pochi minuti di insulti e tentativi di assalirmi (nn nascondo che ho avuto paura ad un certo punto) arrivano i carabinieri a sirene spianate con 2 auto, dopo un tentativo di fuga dei 4 ragazzi a piedi sono stati tutti presi. dopo la mia testimonianza e di mia cugina siamo stati accompagnati in questura e sono arrivati i genitori della mia cugina. dopo aver rilasciato le mie dichiarazioni e le prove di quanto successo tra il messaggio di mia cugina e la registrazione della chiamata al 112, mia cugina e stata portata al ps per accertamenti medici.
mentre io sono rimasto in questura per finire alcune pratiche per le denunce assieme al padre di mia cugina.
alla fine il questore mi si avvicina e mi stringe la mano e mi dice "ci fossero piu ragazzi come te non ci sarebbe nemmeno piu bisogno di noi"

ora i 4 colpevoli sono stati messi hai domiciliari e mese prossimo inizia il processo legale per bullismo, aggressione e sequestro di persona e molti altri reati che ora non ricordo.

almeno stavolta ha vinto la vittima!
  • 2

"perche questo amore sembra destinato a non sbocciare?" - romeo x juliet

a leggenda della luna e del sole
all'inizio di un passato remoto non esisteva una luna la notte,
e non esisteva nemmeno il sole
un giorno il sole che era ancora una persona chiese alla luna se voleva sposarlo la luna accetto con molta felicità e amore
ma i due furono divisi dall'tempo
che li dividde il ragazzo dalla troppa tristezza di non rivedere la sua amata si dette fuoco e la luna pianse talmente tanto che le sue lacrime ricoprirono l'intero ciele e la sua tristezza
la porto a un cuore di ghiaccio gelato
e cosi si formarono sole e luna

Un tempo - egli dice - gli uomini erano esseri perfetti, non mancavano di nulla e non v'era la distinzione tra uomini e donne. Ma Zeus, invidioso di tale perfezione, li spaccò in due: da allora ognuno di noi è in perenne ricerca della propria metà, trovando la quale torna all'antica perfezione.

Immagine
rudix902
Amico level seven

Stato:
Genere: Maschile

sistemati bulli

Messaggioda alex_super_tramp » 26/02/2016, 16:41

sono felice che sia finita bene, sei stato molto coraggioso e forte, hanno commesso reati gravissimi, se non sbaglio per il sequestro di persona sono previsti 25 anni di carcere (secondo una legge che fu fatta nel periodo dei sequestri di persona negli anni 90), in più anche aggressione, quindi in teoria dovrebbero metterli in carcere e buttare le chiavi, speriamo.
anche se non mi fido molto del sistema giudiziario italiano, probabilmente gli daranno una pacca sulle spalle dicendo che è solo una bravata e il giorno dopo saranno fuori, spero di sbagliarmi.
  • 1

alex_super_tramp
Amico level seven

Stato:
Citazione: L 'Uomo guarda nell'abisso ma nessuno risponde al suo sguardo,in quel momento l'uomo scopre il suo carattere ed è solo quello che lo tiene "fuori"dall abisso

sistemati bulli

Messaggioda rudix902 » 26/02/2016, 16:46

l'avvocato che ho chiamato per la causa e' una avvocato coi co*****i di bronzo da 20kg l'uno lol
mi ha già detto "tranquillo come minimo gli faccio avere 50 anni di galera e un rimborso per te e tua cugina di diverse migliaglia di euro, infondo sono anni che perseguitano la ragazza e nessun giudice tollera questi casi di bullismo specialmente se anche loro hanno dei figli"

io so già che da quanto mi e' stato detto da fonti sicure quei ragazzi e ragazze e' un miracolo se non sono ancora in mezzo alla strada perche i genitori ce li vogliono buttare veramente e farebbero solo che bene anche se e' colpa anche loro che nn gli hanno educati come si deve.
  • 0

un giorno il sole che era ancora una persona chiese alla luna se voleva sposarlo la luna accetto con molta felicità e amore
che li dividde il ragazzo dalla troppa tristezza di non rivedere la sua amata si dette fuoco e la luna pianse talmente tanto che le sue lacrime ricoprirono l'intero ciele e la sua tristezza

Un tempo - egli dice - gli uomini erano esseri perfetti, non mancavano di nulla e non v'era la distinzione tra uomini e donne. Ma Zeus, invidioso di tale perfezione, li spaccò in due: da allora ognuno di noi è in perenne ricerca della propria metà, trovando la quale torna all'antica perfezione.

Immagine
rudix902
Amico level seven

Stato:

sistemati bulli

Messaggioda alex_super_tramp » 26/02/2016, 16:54

quello che è successo è gravissimo e secondo me va oltre il semplice bullismo, in effetti sarebbe gravissimo se non si facessero almeno 15 anni di carcere pieni, anche perchè se non fossi arrivato tu a salvarla chissà cosa le avrebbero fatto...
ma è successo recentemente? non ho visto niente al telegiornale, una storia simile dovrebbe finire minimo in prima pagina.
  • 0

alex_super_tramp
Amico level seven

Stato:
Citazione: L 'Uomo guarda nell'abisso ma nessuno risponde al suo sguardo,in quel momento l'uomo scopre il suo carattere ed è solo quello che lo tiene "fuori"dall abisso

sistemati bulli

Messaggioda rudix902 » 26/02/2016, 17:00

nn tutte le cose ci vanno e poi abbiamo chiesto che non venga nulla alla luce di questi fatti sui giornali e telegiornali.
diciamo che in famiglia non ci piace apparire e che la gente si faccia i cazzi nostri figuriamoci poi per cose così.
  • 0

Immagine
rudix902
Amico level seven

Stato:

sistemati bulli

Messaggioda Michele76* » 26/02/2016, 17:14

Bravo Rudix
  • 0

X
Michele76*
Amico level twelve

Stato:

sistemati bulli

Messaggioda rudix902 » 26/02/2016, 17:27

grazie... compagno michele XD
  • 0

Immagine
rudix902
Amico level seven

Stato:

sistemati bulli

Messaggioda La Musica del Vento » 26/02/2016, 17:49

Rudix è successo veramente? :O
Cioè mi sembra una storia così inverosimile, non intendo che sei un bugiardo, solo wow sono cose che si sentono così raramente! ^_^
  • 1

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

sistemati bulli

Messaggioda alex_super_tramp » 26/02/2016, 18:00

rudix in questo articolo si parla dei due bulli che hanno tenuto sotto scacco una intera classe,insegnanti compresi e che hanno portato al tentato suicidio una ragazzina, nell'articolo gli insegnati addirittura dicono che quando è arrivata la notizia del tentato suicidio della ragazza che tormentavano uno dei due ha pure riso, che inneggiavano alla droga, che disturbavano tutti, anche i professori, e che tutt'ora non sono stati espulsi dalla scuola, ma solo spostati in un'altra aula, lo trovo assurdo, sai cosa mi piacerebbe? che tu stessi nella stessa stanza con loro e avessi una mazza da baseball in mano, scusate io sono contro la violenza ma la crudeltà di questa ragazzi mi fa perdere la ragione, leggete:

http://27esimaora.corriere.it/articolo/ ... dei-bulli/
  • 2

alex_super_tramp
Amico level seven

Stato:

sistemati bulli

Messaggioda La Musica del Vento » 26/02/2016, 18:14

@Alex

:facepalm: Che schifo... Sono inorridita, è per questo motivo che non guardo i telegiornali o ascolto la cronaca. :facepalm:
Tutti in galera dovrebbero andare, altroché.
  • 1

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio