Come vi sareste comportati con questa ragazza?

Quando hai a che fare con ragazze poco chiare(forse lo son tutte)

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Rorschach » 17/02/2016, 19:50

Nik90 ha scritto:
Rorschach ha scritto:
Nik90 ha scritto:
Rorschach ha scritto:Avresti potuto avere anche un approccio più diretto, ma comunque sia mi pare di riconoscere il tipo e hai fatto bene a lasciar perdere.

Cosa intendi per approccio più diretto?
Che tipa hai riconosciuto?

approccio più diretto= mi piaci.
Tipa? no, ho riconosciuto IL TIPO di carattere:) ed è questo: melatiroperchénonsonemmenoiocosavoglio.

Credo di averglielo fatto capire che mi piaceva...infatti credo proprio che sia stato quello il motivo per cui ha detto che non voleva iniziare una relazione,perchè aveva capito che mi piaceva veramente. .

in tal caso non c'è nulla da fare.
  • 0

Rorschach
Amico level ten

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda kathellyna » 26/02/2016, 16:33

benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda alex_super_tramp » 26/02/2016, 17:11

nik90 da come hai descritto la situazione credo che tu sia finito nella rete della classica "profumiera", dando per scontato che tu o altri non sappiate cosa sia la classica "profumiera" ora ve la descriverò:
Il termine profumiera venne coniato la prima volta in sicilia, e inquadra una particolare tipologia di donne, all'inizio queste donne si mostrano disinteressate, specie se vedono uomini interessati, dopo un po simulano interesse verso l'uomo, concedendo false speranze o anche minimi segnali di interesse( finto), a questo punto quando l'uomo crede che possa nascere qualcosa e si propone la profumiera rinnega tutto, dicendo che si è solo amici,però allo stesso tempo lancia ancora altri segnali di interesse, dicendo che si è solo amici ma che magari in futuro potrebbe nascere altro, insomma mette la pulce nell'orecchio, a questo punto nasce la fase che io chiamo "inzerbinamento" dell'uomo.
L'uomo contando sulla falsa speranza data dalla profumiera in un futuro diverso comincia un corteggiamento serrato, illudendosi che in futuro si concederà, a questo punto la profumiera continua con i suoi giochetti, dando contemporaneamente segnali di tipo opposto sempre per mantenere vivo l'interesse dell'uomo-vittima ma sempre senza mai concedersi.
La profumiera è molto egoista,narcisista, e profondamente sadica, ama vedere l'uomo prostrarsi ai suoi piedi e umiliarsi...
Detto questo ti consiglio di non contattarla più.
  • 2

alex_super_tramp
Amico level seven

Stato:
Citazione: L 'Uomo guarda nell'abisso ma nessuno risponde al suo sguardo,in quel momento l'uomo scopre il suo carattere ed è solo quello che lo tiene "fuori"dall abisso

Messaggioda Nik90 » 01/03/2016, 0:19

alex_super_tramp ha scritto:nik90 da come hai descritto la situazione credo che tu sia finito nella rete della classica "profumiera", dando per scontato che tu o altri non sappiate cosa sia la classica "profumiera" ora ve la descriverò:
Il termine profumiera venne coniato la prima volta in sicilia, e inquadra una particolare tipologia di donne, all'inizio queste donne si mostrano disinteressate, specie se vedono uomini interessati, dopo un po simulano interesse verso l'uomo, concedendo false speranze o anche minimi segnali di interesse( finto), a questo punto quando l'uomo crede che possa nascere qualcosa e si propone la profumiera rinnega tutto, dicendo che si è solo amici,però allo stesso tempo lancia ancora altri segnali di interesse, dicendo che si è solo amici ma che magari in futuro potrebbe nascere altro, insomma mette la pulce nell'orecchio, a questo punto nasce la fase che io chiamo "inzerbinamento" dell'uomo.
L'uomo contando sulla falsa speranza data dalla profumiera in un futuro diverso comincia un corteggiamento serrato, illudendosi che in futuro si concederà, a questo punto la profumiera continua con i suoi giochetti, dando contemporaneamente segnali di tipo opposto sempre per mantenere vivo l'interesse dell'uomo-vittima ma sempre senza mai concedersi.
La profumiera è molto egoista,narcisista, e profondamente sadica, ama vedere l'uomo prostrarsi ai suoi piedi e umiliarsi...
Detto questo ti consiglio di non contattarla più.

Ahahahah grazie mille ad oggi non l'ho più contattata... anche se il dubbio rimarrà per un bel pò :confused:
  • 0

Nik90
Amico level one

Stato:

Messaggioda vagabondo delle stelle » 01/03/2016, 1:14

Nik90 ha scritto:Io ho pensato che,dopo l'uscita,non le interessavo più e cosi ho deciso di troncare tutto e di finirla cosi per evitare di finire in friend zone :facepalm: .

Fossi in te cercherei lentamente di riallacciare la conoscenza anche solo come amici... ad ogni modo spesso le cose vanno così, magari lei ti sta testando per vedere se veramente ci tieni e la cerchi... Prova a ricontattarla in modo leggero e soprattutto senza farle capire che ti piace, parlate di cose della quotidianità, e vedi come reagisce... io al posto tuo avrei provato così :)
  • 0

vagabondo delle stelle
Amico level five

Stato:

Messaggioda Nik90 » 03/03/2016, 18:51

vagabondo delle stelle ha scritto:
Nik90 ha scritto:Io ho pensato che,dopo l'uscita,non le interessavo più e cosi ho deciso di troncare tutto e di finirla cosi per evitare di finire in friend zone :facepalm: .

Fossi in te cercherei lentamente di riallacciare la conoscenza anche solo come amici... ad ogni modo spesso le cose vanno così, magari lei ti sta testando per vedere se veramente ci tieni e la cerchi... Prova a ricontattarla in modo leggero e soprattutto senza farle capire che ti piace, parlate di cose della quotidianità, e vedi come reagisce... io al posto tuo avrei provato così :)

non ti nascondo che ci penso spesso a questo...e spesso penso di invitarla per un caffè in modo da riallacciare il rapporto(che comunque è rimasto amichevole,ma non ci sentiamo più)...e solo che l'orgoglio mi ferma...cioè significherebbe ritornare sui miei passi e se magari lei non è interessata sarebbe una vera figuraccia per me....
  • 0

Nik90
Amico level one

Stato:

Messaggioda Rorschach » 03/03/2016, 19:25

A me è capitato di avere a che fare con persone di questo tipo, con una in particolare ho avuto la fortuna di venire a sapere come si comportava con altri ragazzi, perché pensavo di essere l'unico. Bhe...ho scoperto che non era per niente così e che anzi per certi versi ad altri era andata anche peggio, perché erano riusciti a costruire un rapporto duraturo di anni con questa persona e avevano investito anche nel futuro. Si sono ritrovati cornuti, depressi e soli e hanno buttato via anni della loro vita a cercare di mandare avanti un rapporto segnato già dall'inizio solo perché, parola di questa persona:"non riesco ad amare davvero nessuno". Ora...una persona sostanzialmente incapace di amare, a 30 anni, dovrebbe avere la decenza di non illudere nessuno, anziché passare da una convivenza falsa all'altra, non trovi? Questo per dirti che fidati, è meglio lasciar perdere certa gente.
  • 0

Rorschach
Amico level ten

Stato:

Messaggioda Nik90 » 04/03/2016, 19:11

Rorschach ha scritto:A me è capitato di avere a che fare con persone di questo tipo, con una in particolare ho avuto la fortuna di venire a sapere come si comportava con altri ragazzi, perché pensavo di essere l'unico. Bhe...ho scoperto che non era per niente così e che anzi per certi versi ad altri era andata anche peggio, perché erano riusciti a costruire un rapporto duraturo di anni con questa persona e avevano investito anche nel futuro. Si sono ritrovati cornuti, depressi e soli e hanno buttato via anni della loro vita a cercare di mandare avanti un rapporto segnato già dall'inizio solo perché, parola di questa persona:"non riesco ad amare davvero nessuno". Ora...una persona sostanzialmente incapace di amare, a 30 anni, dovrebbe avere la decenza di non illudere nessuno, anziché passare da una convivenza falsa all'altra, non trovi? Questo per dirti che fidati, è meglio lasciar perdere certa gente.

Si hai fatto benissimo però il tuo caso è molto diverso...nel mio caso credo solo di avere a che fare con una ragazza che non sa bene quello e vuole e io credo di aver sbagliato a chiudere tutto cosi in fretta...perchè magari rischiare di frequentarla da amico non mi sarebbe costato nulla.
  • 0

Nik90
Amico level one

Stato:

Messaggioda Rorschach » 04/03/2016, 19:46

non è così fidati. Ti sarebbe costato eccome. Su questo sono abbastanza sicuro perché conosco il tipo umano ;)
  • 0

Rorschach
Amico level ten

Stato:

Messaggioda Mikasa » 04/03/2016, 20:21

"Parte per lavoro", ma quanto tempo starà via? Mesi? Anni? Se starà via degli anni la sua reazione non ha senso, se starà via qualche mese probabilmente voleva tenere una porta aperta con te perché la interessavi, questo è il mio pensiero :mmm2:
  • 0

Immagine
Mikasa
Amico level seventeen

Stato:
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT