Gius195 ha scritto:Vabbuo' ho capito parlo davvero aramaico o come diceva Semplicemente in italiano di San Marino.
Ma capperino lo dici stesso tu che alcune parole sono sbagliate no ? Che cavolo sto dicendo io da ieri !!!
Che un post dell'Admin parla di come suicidarsi questo non vuol dire minimamente che sia concedibile a tutti. Se all'epoca c'ero io sul forum l'avrei contestato anche all'ADMIN.
Io ritorno a ribadire che parlare di suicidio è una cosa CHIEDERE AIUTO AL SUICIDIO E' ASSOLUTAMENTE UN'ALTRA !!!
Al di là del cappero di reato (che sinceramente non terrei di poco conto perché sia mai a qualcuno "anche non utente" passasse per la testa di portarlo davvero a compimento gli amministratori del forum si passano un brutto quarto d'ora oltre che l'autore del post e chi commenta) c'è un motivo su cui maggiormente dibatto che è quello che basta una sola testa di cappero, che in rete sono miliardi, per poter causare uno casino !!! Smettiamola di essere tutti buonisti, non sarà il caso di sheperd ma davvero crediamo che il 100% degli utenti che viene su questo forum e parla di suicidio caso mai chiedendo come fare a farlo non sia una testa di cappero che si rallegra a fare il minGone che è ? E se per colpa di questo minGone ci scappasse il morto poi ? Te la prendi tu la responsabilità ? Se la prendono gli Admin ? Avete il coraggio di portavi sulla coscienza un suicidio di una persona ? Boh non lo so come ragionate.
Ecco perché dico eliminiamo alla base il problema. Post del genere che spiegano come uccidersi, chiedono come fare, parlano del medicinale tot che si usa per uccidersi vanno chiusi a priori. L'admin contatta l'utente e lo invita a parlare o a riformulare la propria questione.
NON TUTTI SONO SHEPERD e lo ripeto di nuovo NON TUTTI SONO SHEPERD. Fatevi un giro in cestino o non so se proprio qui e vi capitano davanti delle discussioni di tipi che vai a dirgli esponi il tuo problema e vediamo di parlarne insieme invece di chiedere come fare ad uccidersi e ti rispondano fatti i capperi tuoi io voglio solo sapere come fare ad uccidermi. Secondo voi questi hanno problemi o sono solo minGoni che godono a prendere in giro chi soffre e possono creare con le loro parole problemi a chi invece davvero sta soffrendo come d'altronde lo stesso Sheperd che paradossalmente poteva avere questa idea nello stesso momento in cui un C. postava quella cosa lì ?
PS: E' invalso l'uso da parte della maggioranza di questo forum di leggere solo le parti che fanno comodo alle proprie idee di accusa ma non le parti dove palesemente si esprime il senso del discorso. Quello che ho detto ora in questo post e cioè che sheperd era libero di parlare della sua voglia di volersi uccidere e del perché è in valsa in lui MA che andava ammonito dagli ADMIN e bloccato sul fatto che volesse degli aiuti a farlo, già l'avevo detto nel primissimo commento dove a maggior ragione e a consolidamento di quanto detto mi ero proposto come interlocutore anche privato se potevo essere in qualche modo di aiuto e di conforto. Mo mi si viene a fare la morale e a dire che piuttosto che alle questioni legali bisogna pensare ad aiutare all'utente e davvero mi si calano i Maroni (= Governatore della Lombardia) e mi si fa pensare alla teoria del non leggere le parti che non fanno comodo ad attaccare l'utente di turno. Del 90% degli utenti che ora fanno i moralisti e i finti salvatori della patria molti sono spregiudicati peggio di quanto io possa aver fatto parlando di questioni legali. Anche rispondere con un Benvenuto ad uno che ti parla della sua vita ed i suoi problemi (cosa che accade larghissimamente in certi post in Presentazione) è un atto di menefreghismo e forse anche più di chiedere, in un post come questo, agli ADMIN di mantenere legale e morale questo forum !!!
E con questo ho concluso perché non ho la voglia di mettermi a lavare la testa all'asino e perderci il sapone o continuare a dibattere su un post che a mio giudizio dovrebbe essere chiuso e cancellato già solo per il titolo perché il Suicidio NON PUO' E NON DEVE MAI ESSERE un argomento da trattare così alla legera come si sta pretendendo di fare in questo post !!!
Come darti torto? Sono abbastanza giù che mi son trovato a leggere questo topic.
Posso solo dirti che anche in chat, mi sono battuto su questo tema. Non vi sono verifiche tecniche che gli amministratori del sito possano fare affinché trovino multinick che interpretano vari personaggi, magari, connessi nello stesso momento con più connessioni.
Io non credo che Sheperd sia un troll, ma posso certamente dire che alcuni si divertono a creare thread simili ed è quanto di più vergognoso possa esistere:
peggio di togliersi la vita con il suicidio.
Tornando al topic; io mi trovo in una situazione ancor peggiore di quella di Sheperd e, più di una volta, ho pensato a quella cosa come soluzione.
Ho una "famiglia" e degli "amici", ma tutto ciò che ruota intorno alla mia vita di riflesso ad una piccola realtà è ridicolo, insignificante, e non sufficiente al confronto sociale. E' al pari di un cartoon.
La famiglia mi ha creato e mi crea tutt'ora malessere e per quanto possa essere presente rappresentando un vantaggio non sempre mi ha aiutato anzi! Mi porto dietro i LORO errori. La loro incomprensione.
Praticamente non ha senso perché la malignità della gente non conosce culture e confini. Il prossimo è cattivo ed egoista.
La mia vita sarebbe cambiata se avessi iniziato a lavorare subito; se fossi andato via di casa e sfortunatamente non è stato così.
Ora, fino a che ne avrò forza e voglia, dovrò accettare gli errori e fallimenti.
Questa in breve è L'esistenza di un uomo socialmente finito perché vicino ai 30.