LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Rorschach » 13/03/2016, 12:45

ma io non vorrei mai che qualcuno si cancellasse, ho espresso tante volte il mio parere in merito che può valere tutto o nulla perché è solo un parere, però, torno a dire, basterebbe a volte una moderazione più severa. Perdonate l'ot. Ad ogni modo, tornando al sesso: chi nella vostra vita vi ha attratto di più? Io ho due tre donne in mente, ma penso che quella che mi attrae di più devo ancora incontrarla.
  • 0

Rorschach
Amico level ten

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Valentina G. » 13/03/2016, 12:48

Rorschach ha scritto:ma io non vorrei mai che qualcuno si cancellasse, ho espresso tante volte il mio parere in merito che può valere tutto o nulla perché è solo un parere, però, torno a dire, basterebbe a volte una moderazione più severa. Perdonate l'ot. Ad ogni modo, tornando al sesso: chi nella vostra vita vi ha attratto di più? Io ho due tre donne in mente, ma penso che quella che mi attrae di più devo ancora incontrarla.

Io ho sposato un uomo con il quale fare sesso era eccitante quanto recitare il Rosario.
Poi però mi sono rifatta
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Messaggioda Rorschach » 13/03/2016, 16:40

mah, io invece ho idealizzato due donne con cui sono stato,che si sono rivelate essere piuttosto fredde in realtà, ma una persona giusta con cui farlo non l'ho mai trovata se proprio devo dire.
  • 0

Rorschach
Amico level ten

Stato:

Messaggioda MissNable » 13/03/2016, 19:25

Rorschach ha scritto:mah, io invece ho idealizzato due donne con cui sono stato,che si sono rivelate essere piuttosto fredde in realtà, ma una persona giusta con cui farlo non l'ho mai trovata se proprio devo dire.

per me deve ancora arrivare il momento della persona giusta con quei pochi non ho provato moltissima attrazione, c'era ma non così tanta
  • 0

MissNable
Amico level eight

Stato:

Messaggioda MissNable » 13/03/2016, 19:25

Valentina G. ha scritto:
MissNable ha scritto:
Stefano93 ha scritto:
MissNable ha scritto:bene adesso che ho la vostra attenzione! :woot2:

volevo sapere da voi
fare sesso
quanto è importante da 0 a 10?
Per voi è piu un rapporto fisico, con una persona qualsiasi occasionalmente o è meglio con la persona giusta?
Anche perdere la verginità, è importante con una persona qualsiasi o è importante con la persona giusta? ;)
Potete raccontare le vostre esperienze.

Tu invece cosa ne pensi?

oohh! beh per me è complicato da spiegare perchè fondamentalmente non ho mai avuto rapporti! sono una ragazza e noto che la maggior parte delle ragazze vogliono farle con la persona giusta ecc.. non vorrei stereotipare ma alla fine è lo stesso anche per me! Quando lo proverò potrò dire la mia ma adesso la prima impressione è che non gli do così tanta importanza! quando arriverà il momento è perchè sarà con una persona giusta o che sia il mio fidanzato con cui starò per un bel po insieme oppure con uno con cui ho iniziato ad avere un legame per ora non posso dirti al 100% cosa ne penso ma se dovrei dare un voto forse 5

Se lo farai con una persona che ci sa fare ti garantisco che quel "5" salirà.
Di molto!

indubbiamnete cara Valentina G. INDUBBIAMENTE ;)
  • 1

MissNable
Amico level eight

Stato:

Messaggioda MissNable » 13/03/2016, 19:27

cmq raga chi era questo personaggio di cui raccontate così tanto? penso che se rispondeva così aveva le sue ragioni! poteva essere uno parecchio cattolico per credere nella castità!
  • 0

MissNable
Amico level eight

Stato:

Messaggioda Rorschach » 13/03/2016, 19:59

lascia perdere dolcezza, fidati, andremmo off topic e rivangheremo cose inutili.;)
  • 1

Rorschach
Amico level ten

Stato:

Messaggioda Alessandro2 » 13/03/2016, 20:21

La 'persona giusta' vuol dire tutto e non vuol dire nulla....
cmq non farti troppe paranoie nell' aspettarla perché non è scritto da nessuna parte che ci sia per ognuno di noi, fatti le tue esperienze , quanto meno ti serviranno per migliorare la tua autostima e per farti star bene almeno in quel momento.
Che poi ti ritrovi a 40 anni come me.
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve

Stato:

Messaggioda Rorschach » 13/03/2016, 20:23

hai assolutamente ragione Alessandro, infatti arrivato ad un certo punto, tipo dieci anni fa, decisi di fare come hai suggerito e nonostante tutto non me ne pentii.
  • 0

Rorschach
Amico level ten

Stato:

Messaggioda Alessandro2 » 13/03/2016, 20:25

Quanti anni avevi all' epoca se posso chiedere?
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT