Ciao a tutti, è la prima volta che apro un thread in questo forum (ne ho aperto uno quasi uguale sul forum al femminile). Mi chiamo Claudia, ho 19 anni e frequento l'ultimo anno di Liceo Artistico.
Faccio kick boxing da parecchio tempo ormai. Tre mesi fa nel gruppo è arrivato un ragazzo di 26 anni ed è diventato il mio sparring partner (ossia il mio compagno di allenamento). Ci siamo trovati subito in sintonia e abbiamo stretto un forte legame. Parliamo, scherziamo, ci confidiamo, ogni tanto andiamo a correre insieme. Lui sa dei miei problemi in famiglia e io so dei suoi problemi con la sua ragazza.
La svolta c'è stata ieri mattina, quando l'ho incontrato al parco e siamo andati a correre. Dopo ci siamo baciati, ma subito mi ha detto che non doveva succedere più perché è fidanzato. Il problema è che io credo essermene innamorata. E' la mia anima gemella, quello che mi capisce subito, che è come me determinato. Non credo che lui sia felice con lei, so dei loro problemi e so dei limiti di lei. Non so se tentare di conquistarlo oppure se starmene in disparte. Non voglio rovinare la sua storia d'amore. Voi cosa fareste al mio posto?