Un altro compleanno...

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Un altro compleanno...

Messaggioda Skelevra » 18/03/2016, 12:20

...Un altra giornata di estrema solitudine, a ricordarmi che il tempo passa, gli altri vanno avanti e io rimango fermo, immobile, come cristallizzato.

Immagine

Ogni anno mi sento così, e ogni anno mi sento peggio.
Per me c'è un unica soluzione, la morte.
Ogni giorno ne sono sempre più convinto ed ogni "festa" mi spinge sempre di più verso questa soluzione, ad uccidermi ci ho già provato in passato ma sono un mediocre di merda ed ho ovviamente fallito, altrimenti sarei stato un vincente, e quello non posso esserlo, mai.
  • 2

Esiste uomo tanto codardo da non preferire cadere almeno una volta piuttosto che vacillare in eterno?

E lo vedi che fa una smorfia e fissa lontano, per qualche istante, poi si riscuote. È una cosa da quelli come noi. Quelle frazioni di secondo di lucidità improvvisa e lancinante che poi, per fortuna, scompare.
E io ridevo, grossolano, ubriaco, stupido come un cane, offensivo e capzioso se provavi a discutere.
Skelevra
Amico level two

Stato:
Citazione: "Sul palcoscenico c'è posto per un animale, uno solo. Tutti gli altri sono destinati a una notte eterna e senza nome. Uno dopo l'altro si immergeranno nel buio davanti alle luci del palco. Orsi che danzano, orsi che non danzano"
Genere: Maschile

Un altro compleanno...

Messaggioda non.identificata » 18/03/2016, 12:43

:(
  • 0

...unnskyld
non.identificata
Amico Top Level

Stato:
Genere: Femminile

Un altro compleanno...

Messaggioda dolce » 18/03/2016, 13:30

ankio mi sento cosi
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:

Un altro compleanno...

Messaggioda Valentina G. » 18/03/2016, 14:15

Skelevra ... ma è oggi il tuo compleanno?
Sei un Pesciolino?
Ma quanti anni compi?
Non preoccuparti di rispondere alla mia raffica di domande, se ti va rispondi, altrimenti ignorami.
Non ti faccio gli auguri perchè non ho le palle per farlo, sono sincera
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Un altro compleanno...

Messaggioda Valentina G. » 18/03/2016, 14:16

La foto che hai postato mi è arrivata dritta al cuore
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Un altro compleanno...

Messaggioda Skelevra » 18/03/2016, 15:29

Domenica.
Si.
26.

Devo morire.
  • 0

Esiste uomo tanto codardo da non preferire cadere almeno una volta piuttosto che vacillare in eterno?

E lo vedi che fa una smorfia e fissa lontano, per qualche istante, poi si riscuote. È una cosa da quelli come noi. Quelle frazioni di secondo di lucidità improvvisa e lancinante che poi, per fortuna, scompare.
E io ridevo, grossolano, ubriaco, stupido come un cane, offensivo e capzioso se provavi a discutere.
Skelevra
Amico level two

Stato:
Citazione: "Sul palcoscenico c'è posto per un animale, uno solo. Tutti gli altri sono destinati a una notte eterna e senza nome. Uno dopo l'altro si immergeranno nel buio davanti alle luci del palco. Orsi che danzano, orsi che non danzano"

Un altro compleanno...

Messaggioda George » 18/03/2016, 15:50

26? Ancora hai tutto il tempo per ricominciare. Gli altri giocano al rialzo, non tutti, percarità.
Ma non ti credere che sono arrivati al top come vogliono dimostrare!
Intanto auguri per il compleanno :thumbup:
  • 1

George
Amico level five

Stato:

Un altro compleanno...

Messaggioda Valentina G. » 18/03/2016, 15:55

Skelevra ha scritto:Domenica.
Si.
26.

Devo morire.

per me la vita è iniziata dopo i 30, morire prima sarebbe stato un peccato, perchè dopo i 30 sono riuscita a fare tante cose e a farle abbastanza bene.
Però è solo la mia esperienza, non un tentativo di convincerti di chissà cosa :hi:
  • 2

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Un altro compleanno...

Messaggioda Vergil_89 » 18/03/2016, 16:13

Ti capisco benissimo, tra 4 giorni è il mio compleanno e sara solo un giorno triste, che passeró da solo, senza l'affetto di chi amo, senza nulla...e piu si avvicina quel giorno piu mi sento male, vorrei morire prima di vederlo.
  • 0

I cannot leave here, I cannot stay,
Forever haunted, more than afraid.
Asphyxiate on words I would say,
I'm drawn to a blackened sky as I turn blue.

There are no flowers, no not this time,
There'll be no angels gracing the lines,
Just these stark words, I find.
I'd show a smile, but i'm too weak,
I'd share with you could I only speak,
Just how much this, hurts me.
Vergil_89
Amico level three

Stato:
Occupazione: studente ingegneria

Un altro compleanno...

Messaggioda emmeffe » 18/03/2016, 16:33

Ragazzi non buttatevi via così....anch'io pensavo non valesse la pena vivere ma ho capito che abbiamo un'infinita di alternative davanti a noi, un'infinità di scelte possibili, anche se non le vediamo. Abbiamo bisogno di occhi nuovi e di speranza!
  • 2

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale

Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
emmeffe
Amico level eighteen

Stato:
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte