Sono stanca

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Sono stanca

Messaggioda s_ilvia » 31/03/2016, 21:03

Sono stanca che tutti vengano da me per essere consolati, ma che poi spariscono al momento del bisogno.
Sono stanca di tutti quelli che iniziano una conversazione per poi non portarla avanti oppure non esserne veramente interessati.
Sono davvero stanca che nessuno si preoccupi per me, che danno tutti per scontato che mi vada sempre tutto bene.
Sono stanca di tutte quelle persone che ti chiedono come stai non perché ne siano interessati, ma solo per cominciare una conversazione.
  • 0

s_ilvia
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Sono stanca

Messaggioda Blue72 » 31/03/2016, 22:03

Siamo in due.
Soprattutto quando tutti tornano a casa felici e tu rimani sola con i tuoi problemi che nessuno vede...
  • 0

Blue72
Amico level one

Stato:

Sono stanca

Messaggioda Blue72 » 31/03/2016, 22:04

s_ilvia ha scritto:Sono stanca che tutti vengano da me per essere consolati, ma che poi spariscono al momento del bisogno.
Sono stanca di tutti quelli che iniziano una conversazione per poi non portarla avanti oppure non esserne veramente interessati.
Sono davvero stanca che nessuno si preoccupi per me, che danno tutti per scontato che mi vada sempre tutto bene.
Sono stanca di tutte quelle persone che ti chiedono come stai non perché ne siano interessati, ma solo per cominciare una conversazione.
Siamo in due.
Soprattutto quando tutti tornano a casa felici e tu rimani sola con i tuoi problemi che nessuno vede...
  • 0

Blue72
Amico level one

Stato:

Sono stanca

Messaggioda Luke » 31/03/2016, 22:12

Purtroppo sono tutti troppo concentrati su se stessi, e si vede anche qui nel blog, dove tutti parlano e si sfogano, ma pochi hanno voglia di ascoltare.. nella vita e' la stessa cosa. Troverai sempre gente che ha voglia di parlare dei suoi problemi, ma fai attenzione a non diventare lo zerbino per pulirsi i piedi..
molti si sfogano e ti cercano quando stanno male, e quando si ripigliano , non esisti piu'.
Attenta a non diventare l'amica/o delle depressioni , alla fine ti associano a stati d'animo tristi e ti cercheranno solo per quello :(
  • 0

Luke
Amico level ten

Stato:
Citazione: l'amicizia è come l'ombra , si vede solo quando splende il sole.
Genere: Maschile

Sono stanca

Messaggioda Blue72 » 31/03/2016, 22:23

Luke ha scritto:Purtroppo sono tutti troppo concentrati su se stessi, e si vede anche qui nel blog, dove tutti parlano e si sfogano, ma pochi hanno voglia di ascoltare.. nella vita e' la stessa cosa. Troverai sempre gente che ha voglia di parlare dei suoi problemi, ma fai attenzione a non diventare lo zerbino per pulirsi i piedi..
molti si sfogano e ti cercano quando stanno male, e quando si ripigliano , non esisti piu'.
Attenta a non diventare l'amica/o delle depressioni , alla fine ti associano a stati d'animo tristi e ti cercheranno solo per quello :(

La tua risposta mi pone il problema se posso parlare liberamente almeno qui, in genere trovo persone che non vogliono ascoltarmi però mi cercano se hanno bisogno...credevo di iniziare un dialogo con qualcuno nella mia stessa situazione...
  • 0

Blue72
Amico level one

Stato:

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere