NobelPrize1992 ha scritto:Secondo me non è un ulteriore motivo di frustrazione e di essere fuori dalla grazia di Dio... e te lo dice uno che non vede il sesso nemmeno con il telescopio --- questo perchè comunque da quanto ne so io, la chiesa cattolica non ha detto: "allora figlioli, scopate liberamente"... il preservativo, l'aborto sono ancora vietati dalla chiesa da quanto ne so ... però comunque comprendo abbastanza bene la possibilità di sentirsi considerati in una maniera negativa da questo tipo di affermazioni
Bravissimo!
Il sesso coniugale non è un dono divino. E' uno schifo.
Niente contraccettivi.
Se una coppia di, poniamo, 30 anni, ha già due bambini e fa fatica a mantenerli chi se ne frega: niente pillola, niente preservativo, niente anticoncezionali: il buon Dio ti manderà tanti bei bambini: magari in casa non c'è posto, ma basta metterli uno sopra l'altro, che problema c'è? Devi nutrirli, farli studiare magari? Vabbè dai la Misericordia ti aiuterà perbacco.
Ma quanta gioia divina c'è nel far sesso col proprio marito o con la propria moglie col terrore di procreare: qualcuno me lo spiega?
E poi, assolutamente, guai a fare "cose strane" mi raccomando! Niente rapporti orali, nè tantomeno anali altrimenti arriva Satana e vi porta via.
Dunque rapporti vaginali senza contraccezione: ma che bello! Ma che gran dono!!!
Ma per piacere

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.