giuggi91 ha scritto:Luke ha scritto:giuggi91 ha scritto:Luke ha scritto:non credo che chi vuole veramente farla finita, lo scriva in un post su internet.. o su facebook, o lo debba comunicare al mondo.
Queste sono stronzate per attirare l'attenzione e voglia di fare un po di vittimismo per ricevere qualche patetica consolazione che probabilmente neanche ascolterai..
Chi vuole farla finita, lo fa ! punto, e non te lo viene certo a dire.
Cresci.
Commento davvero inopportuno e poco rispettoso.
io invece trovo il tuo commento davvero inutile. Chi sei il censore del sito?
Il rispetto non si dimostra solo con le carezze, a volte servono piu gli schiaffi.
Non credo tu (come me) sia nessuno per dare schiaffi o carezze ad una PERSONA che neanche conosci per nulla. Forse è difficile comprendere l'italiano, dunque le finalità di questo forum (te lo riscrivo per darti un'idea: forum su ansia, depressione e autolesionismo). Forse Skelevra -che è un uomo- (giusto per farti capire quanto parli a vanvera giudicando una persona di cui non conosci neanche il sesso) porrà fine alla sua vita. Forse no. Ma non è questo il punto centrale del Topic. Si sta semplicemente sfogando, sta soffrendo... e quindi a prescindere da quello che farà domani il suo dolore deve essere accolto oggi. Io, ovviamente, spero che si riprenda e preferisco cercare una parola di conforto piuttosto che denigrarlo perché, anche se scrive in un forum "pubblico", non significa che deve subire tutte le cazzate di persone insensibili.
Lui non ha offeso nessuno, abbiate la dignità di fare lo stesso.
Spero ti asterrai dal rispondere, perché sarebbe davvero volgare continuare questa discussione.
Nel caso contrario, lo farò io.
Il melodramma , lasciamolo a Mario Merola per favore.. non credo di aver offeso nessuno! Ho espresso un parere ! Nel forum , non e' la prima volta che leggo sfoghi di minacce di suicidio, gente che chiede consigli per attuarlo ecc..
ma mi mancava ancora qualcuno che citasse addirittura la sostanza che usa e le dosi, tutto cio' e' distorto, e come tale , va combattuto e disprezzato !
Trovo squallidi i commenti buonisti che vogliono consolare chiunque, senza sapere neanche chi hanno di fronte !
Non accetto le tue accuse di insensibilità, chi sei tu per giudicarmi e giudicare i commenti altrui?!
Il tuo stupido buonismo, serve a poco , se ha deciso di suicidarsi e gia parla di Pento e sostanze simili , lo fara'! anche con le tue frasi consolatorie da baci perugina , che 10 minuti dopo ti sarai gia dimenticata.
Non credo nelle lisciate di pelo, e sono infastidito da chi vuole fare la psicologa da 4 soldi ... io credo nelle opinioni che producono reazioni , ovvero che diano una scossa e facciano riflettere, anche incazzare se occorre, i commenti mielosi e consolatori sono inutili.
In ogni caso , non mi interessa assolutamente discutere su questo , ma non accetto che mi si dica quello che devo scrivere nei miei post, e quello che devo pensare, quindi se non vuoi ricevere le mie risposte , evita di offendere e di parlare di me, passa oltre !