Considerazione (PERSONALE) su alcuni luoghi comuni

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Messaggioda Mikasa » 26/04/2016, 11:01

Rorschach ha scritto: Già, per me secondo lei è facile, io che sono sempre stato solo sentimentalmente parlando ma quelle due storie lunghe e serie che ho avuto le ho chiuse senza preoccuparmi della solitudine ma occupandomi invece soltanto della mia dignità esistenziale, cosa che lei non concepisce.

:clapclap: :clapclap: :clapclap:
è che per la maggior parte delle persone è veramente difficile avere amor proprio
a me l'ha insegnato il perpetuo bullismo scolastico; mai mi sognerei di scegliermi e prendermi un "bullo" di mia spontanea volontà, poi può avere tutti i soldi e la bellezza del mondo, meglio forever alone

poi penso che l'aspetto irrazionale sia il fatto che innamorarsi è come avere una drug addiction, per cui è difficile allontanarsi da qualcuno anche se ci fa del male, però la risposta è soggettiva: c'è chi ce la fa meglio di altri e chi peggio
  • 2

Immagine
Mikasa
Amico level seventeen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Luke » 26/04/2016, 12:38

condivido il post di Valentina, la ricerca del bello e maledetto, attira le adolescenti e quelle eternamente immature. Chi sperimenta l'uomo bastardo e ci sbatte il muso una volta,cerca la dolcezza , se vuole un altro bastardo, e' una povera masochista remissiva, destinata a soffrire tutta la vita. Peggio per lei..
  • 1

Luke
Amico level ten

Stato:
Citazione: l'amicizia è come l'ombra , si vede solo quando splende il sole.
Genere: Maschile

Messaggioda Valentina G. » 26/04/2016, 13:15

Luke ha scritto:condivido il post di Valentina, la ricerca del bello e maledetto, attira le adolescenti e quelle eternamente immature. Chi sperimenta l'uomo bastardo e ci sbatte il muso una volta,cerca la dolcezza , se vuole un altro bastardo, e' una povera masochista remissiva, destinata a soffrire tutta la vita. Peggio per lei..

ci sono donne che sacrificano l'intera vita ad adorare uomini che le maltrattano, convinte che se le trattano male in fondo è perchè le amano e vogliono "correggerle" ... ma andremmo OT meglio non parlarne
:bye:
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Il bar degli amici del forum