Se ho ciò che ho sempre desiderato più di qualsiasi cosa perchè sto male?

Mi presento, cerco amici in Sicilia e nella mia città.

Se ho ciò che ho sempre desiderato più di qualsiasi cosa perchè sto male?

Messaggioda Briseide » 10/05/2016, 11:25



Ciao a tutti...ho 25 anni e fin da quando ho memoria ho pensato di voler morire...
Di certo non ho avuto un infanzia felice..forse io la faccio più tragica di quanto non sia realmente stata ma venir picchiata per la qualsiasiasi da tutti i membri della famiglia non mi ha reso una bambina felice...finalmente l anno scorso ho trovato la persona giusta per me e sono andata a vivere con lui in un altra città ma...non sto bene..ora cerco più che posso di non farmi del male da sola ma sto comunque male...continuo ad odiarmi e mi sono pentita di avergli promesso che non mi sarei mai uccisa...qualche settimana fa si è tolta la vita una ragazza che conoscevo e da quell evento superata la tristezza per una persona che non c è più ho iniziato a pensare di farlo veramente anche io...penso ai modi in cui avrei il coraggio di uccidermi ma sono troppo codarda e non riesco a farlo...ho cercato di parlarne con il mio fidanzato ma tra il lavoro e la stanchezza non riesce a capire la gravità del mio malessere...
  • 0

Briseide
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 10/05/2016, 11:08
Località: Italia
Genere: Femminile

Se ho ciò che ho sempre desiderato più di qualsiasi cosa perchè sto male?

Messaggioda dolce » 10/05/2016, 11:48



non ci pensare neanche x sogno tu devi vivere dimmi che cosa hai per quale motivo stai male sfogati io ci sono
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

Se ho ciò che ho sempre desiderato più di qualsiasi cosa perchè sto male?

Messaggioda Briseide » 10/05/2016, 11:54



Io so solo cosa non è che mi fa stare male...non riesco ad individuare il problema..mi odio perchè tutto ciò che dico o faccio è sbagliato...e penso sto rovinando la vita anche alla persona che amo...ogni volta che ho il coraggio di dirgli che voglio morire mi dice che allora lo voglio lasciare ma non è così..voglio solo smetterla di stare male e dato che una soluzione ad un problema che non esiste non c è non so cosa fare se non mettere la parola fine al mio malessere uccidendomi
  • 0

Briseide
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 10/05/2016, 11:08
Località: Italia
Genere: Femminile

Se ho ciò che ho sempre desiderato più di qualsiasi cosa perchè sto male?

Messaggioda dolce » 10/05/2016, 11:58



ti prego carissimaaa non ne queesta la solozione i deve essere un altra soluzione tu non sei uno sbaglio
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

Messaggioda kathellyna » 02/07/2016, 12:27



benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Se ho ciò che ho sempre desiderato più di qualsiasi cosa perchè sto male?

Messaggioda Jop » 02/07/2016, 13:57



Briseide ha scritto:Ciao a tutti...ho 25 anni e fin da quando ho memoria ho pensato di voler morire...
Di certo non ho avuto un infanzia felice..forse io la faccio più tragica di quanto non sia realmente stata ma venir picchiata per la qualsiasiasi da tutti i membri della famiglia non mi ha reso una bambina felice...finalmente l anno scorso ho trovato la persona giusta per me e sono andata a vivere con lui in un altra città ma...non sto bene..ora cerco più che posso di non farmi del male da sola ma sto comunque male...continuo ad odiarmi e mi sono pentita di avergli promesso che non mi sarei mai uccisa...qualche settimana fa si è tolta la vita una ragazza che conoscevo e da quell evento superata la tristezza per una persona che non c è più ho iniziato a pensare di farlo veramente anche io...penso ai modi in cui avrei il coraggio di uccidermi ma sono troppo codarda e non riesco a farlo...ho cercato di parlarne con il mio fidanzato ma tra il lavoro e la stanchezza non riesce a capire la gravità del mio malessere...


..ciao Briseide..purtroppo io non so se sono all'altezza per darti un qualche minimo conforto ma penso che la vita possa essere molto dura e crudele...io parlo per esperienza personale ma capisco anche che vivere nell'oblio sia veramente tosto...d'altro canto il fatto di non trovare un problema apparente non significa che non abbiamo necessità...il fatto di non essere stati amati in modo sano in giovane età come nel mio caso lascia una ferita aperta che può essere chiusa soltanto da amore e tanto coraggio...siamo noi stessi che dobbiamo per primi imparare ad amarci perché non ci è stato insegnato a tempo debito...il dolore viene da dentro..non è una cosa materiale..bisogna secondo me che si accetti il proprio passato e si cerchi di utilizzarlo a nostro favore...io dopo anni di sofferenze alle quali anche io non davo un'identità mi son reso conto che la soluzione sta nell'accettare in primis se stessi e di conseguenza le persone che mi vogliono bene per come sono veramente...io ti invito veramente a provare ad amarti perché tu devi riscattare il bene che ti è mancato, gli abbracci al momento giusto e le parole sincere di gente che sul serio ti vuole viva in tutti i sensi...a me mancherebbe fottutamente una bella persona come te...e soprattutto il fatto che tu non molli aiuta anche me e te ne sarei grato con tutto il mio cuore sincero....un abbraccio fortissimo e ti auguro una giornata piena di gioia...
  • 0

Avatar utente
Jop
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/06/2016, 20:24
Località: Bergamo
Genere: Maschile

Se ho ciò che ho sempre desiderato più di qualsiasi cosa perchè sto male?

Messaggioda Sorulay » 11/07/2016, 19:06



Ehi tu! Si proprio tu, carissima, non ti conosco, ma già vorrei coccolarti e consolarti, non ci pensare nemmeno a fare certe pazzie perchè la cosa fondamentale è vedersi anime buffi......non ha senso cò che ho scritto ma spero di averti un minimo tirata sù, non sei sola!
  • 0

La vita passa, i video no.
Avatar utente
Sorulay
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/07/2016, 18:28
Località: Sicilia
Citazione: 2) Sono egoista, impaziente e insicura. Faccio degli errori, sono fuori controllo e a volte difficile da gestire. Ma se non puoi gestire la mia parte peggiore, allora sicuro come l’inferno non mi meriti quando sono al mio meglio.
– Marilyn Monroe
Genere: Femminile

Se ho ciò che ho sempre desiderato più di qualsiasi cosa perchè sto male?

Messaggioda Royalsapphire » 07/09/2017, 9:59



Briseide ha scritto:qualcuno che vuol parlare con me....ieri sono stata al terzo incontro con uno psicologo...sono scappata da li piangendo decisa a non tornare


Benvenuta tra amici Briseide, come ti senti oggi? Spero meglio!
Se ti va di parlare di cosa è successo ieri dallo psicologo, cosa ha fatto scattare in te quelle reazioni, noi siamo qui :hug:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Re: Se ho ciò che ho sempre desiderato più di qualsiasi cosa perchè sto male?

Messaggioda Dogma » 29/09/2017, 21:21



Ciao Briseide. Interessante il tuo Nick, me ne spieghi l'origine? O facciamo che mi dai qualche indizio alla volta per farmici arrivare?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
Dogma
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 54
Iscritto il: 29/09/2017, 6:21
Località: Palermo
Citazione: Meglio vivere un giorno da leoni che 100 da pecora.
Genere: Maschile


Torna a Sicilia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'