Avere una vita migliore di questa

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Messaggioda Sad Satan » 19/05/2016, 14:58

Ho bisogno di sfogarmi e sentirmi capita da qualcuno.
Avevo un migliore amico,siamo cresciuti insieme e il nostro rapporto era molto forte,ci volevamo bene ed eravamo in sintonia.. Ma tutto crollò,non so perché e non so per come,forse dalla gelosia,forse perché mi voleva soltanto sua non lo so,ma iniziò a picchiarmi e non potevo reagire perché se lo avessi fatto me le dava più forti,una volta provai a difendermi dandogli un calcio ma dopo mi saltò addosso e tentò di uccidermi strangolandomi.. Vidi la morte in faccia e mi ricordo ancora i suoi occhi pieni di odio nei miei confronti e cattiveria.. I miei amici mi hanno pugnalato alle spalle e non mi aiutarono a fermarlo ed è per questo che ancora oggi non ne ho.. Avevo 14 anni quando è successo questo è affrontai tutto da sola,per la disperazione cominciai ad autolesionarmi,mi ubriacavo e andavo con il primo che capitava per sentirmi amata.. Ho passato anni terribili con crisi di pianto,sbalzi d'umore,dolore,rabbia e tante altre cose,in cui ho perso tutto,la mia vita normale,il sorriso,gli amici che avevo e ancora adesso non ho niente.. I miei sono ancora all'oscuro di questo e non voglio che lo vengano a sapere sarebbe troppo devastante per loro.. Lo so potevo denunciarlo ma non ho avuto il coraggio.. Mi sono rialzata da sola nonostante il pensiero fisso del suicidio e la voglia di mollarci e smettere di combattere.. Oggi sono ancora qua nonostante la mia ferita sia ancora aperta e dolorante.. Ho un fidanzato ma quando gliene parlo so che non mi capisce e che non potrà mai capirmi per quanto lui si possa sforzare,sto andando avanti grazie a lui che mi dà un motivo per rialzarmi ogni volta che cado e un motivo per sorridere.. Purtroppo nonostante ci sia lui non mi sento ancora bene.. Mancano gli amici con cui uscire,sono una persona indecisa che non sa cosa fare del proprio futuro,non so niente,sono abbastanza forte ma di notte alcune volte piango per sfogarmi da tutto il dolore e la rabbia che ho dentro.. Vorrei sentirmi una persona migliore e poter avere una vita migliore di questa e magari un giorno riuscire a dire che sono felice veramente ma evidentemente ancora non è il momento adatto.. Continuo a chiedermi il perché di tutto quello che è successo e perché a me.. Alcune volte quando ci ripenso mi faccio schifo per quello che ho fatto per cercare di attenuare il dolore che avevo quando in verità mi stavo solo distruggendo più di quanto non fossi già a pezzi.. Mi dico di andare avanti ma quando si è da soli a combattere contro questa cosa più grande di te e a portartela sulle spalle da anni non è affatto facile.. Forse questo vuoto non si colmerà mai e forse per quanto possa rimarginarsi questa ferita non potrà mai guarire..
  • 1

Sad Satan
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda dolce » 19/05/2016, 15:12

piccola mia ti capisco molto questo dolore nessuno riuscira a fartela passare ti sono molto vicina ti prego non tagliarti tu non meriti questo se ti va di parlare io ci sono ti mando un grande abbraccio
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Sad Satan » 19/05/2016, 15:40

Ho smesso di tagliarmi,come ho smesso di ubriacarmi e pensare al suicidio.. Sto affrontando questa cosa più a testa alta che posso e con l'aiuto del mio ragazzo ci sto riuscendo anche se è comunque difficile.. Però almeno il mio ragazzo mi fa sentire amata e protetta come nessuno mai aveva fatto e gliene sarò riconoscente per sempre
  • 1

Sad Satan
Amico level one

Stato:

Messaggioda dolce » 19/05/2016, 15:45

e una bella notizia
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Riccardina » 19/05/2016, 15:46

Sad Satan ha scritto:il mio ragazzo mi fa sentire amata e protetta come nessuno mai aveva fatto e gliene sarò riconoscente per sempre

<3 :cute:
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Messaggioda Sad Satan » 19/05/2016, 16:34

:)
  • 0

Sad Satan
Amico level one

Stato: